domenica 27 maggio 2018



UN RICONOSCIMENTO ELOQUENTE!

Gia' dal 1988, gli ummiti, avevano riconosciuto il CRIU e il suo presidente, tramite
um messaggio scritto inviato in primo luogo ad uno dei loro corrispondenti di Madrid,
Jorge Barrenechea. Il messaggio in spagnolo, era poi stato rinviato a noi tramite Ignacio
Darnaude Rojas-Marcos che ci informo' del fatto. il CRIU

Ecco il testo tradotto:

4º carta
UMMOAELEWE
Fecha 20-1-1988

4a lettera
UMMOAELEWE
Data 20-1-1988
Buon nostro amico Jorge Barrenechea ..
In allegato a questa lettera, un'altra frazione della relazione concernente UMMOWOA e OYAGAAWOA ci ha chiesto in precedenza data nel corso di un dialogo dal canale telefonico.
Abbiamo ragione di temere che la lettura del testo provoca intensi rifiuto, indignazione e lesioni sentimenti di alcuni dei suoi fratelli, i cui processi mentali sentire un'affinità per particolare credo religioso.
Credici, fratelli tuoi, che in nessun momento abbiamo pensato di ferire il loro affetto. I nostri giudizi sono obiettivi, basati sulle informazioni che abbiamo. Non è colpa nostra se i fatti storici sono passati in questo modo, o le versioni di alcuni eventi sono stati interpolazioni letterari, mistificazione inevitabili deformazioni trasmissione orale basarsi su inaffidabili ... mnemonici processi evocazioni che trasformano tutte le idee mitica.
Ma non invitiamo a credere alla nostra versione dal momento che ci asteniamo dal fornire prove delle nostre affermazioni. Pensiamo che dovresti essere prudente e rimanere fedele alle tue vecchie idee, a meno che tu non comprenda la necessità di rivederle attraverso un processo di evoluzione attraverso meccanismi razionali.
Abbiamo chiesto loro, tuttavia, che per un certo periodo si astengano dal diffondere copie delle relazioni che le abbiamo inviate nell'ultimo periodo delle nostre relazioni. È molto probabile che in un prossimo futuro li autorizzeremo a pubblicarli quando riteniamo che non vi sia il serio rischio di influenzare vasti strati della popolazione.
Non vediamo alcun inconveniente in quanto è possibile leggere le copie autorizzate ai propri parenti e amici intimi, purché non ne forniscano copie. Né si vede che può causare disturbi evidenti, che il fratello Luis Jimenez Maruhenda o qualsiasi altro del fratello nelle sue conferenze pubbliche esporre punti dei nostri rapporti, sempre prendere queste precauzioni. Non leggere direttamente i rapporti ricevuti dal 1987 (e meno, fornirne una copia). Non garantire pubblicamente la veridicità dei suoi contenuti, menzionando sempre che la sua fonte è sconosciuta. Per il resto, qualsiasi informazione cosmo-biofisica, tecnica, ideologica o di altro tipo che ti abbiamo dato può essere esposta in modo memoristico.
Proviamo affetto per i suoi fratelli dall'Italia associati al SignoreCROSIGNANI ANGELO
E di cui l'indirizzo per scrivergli le forniamo.
Via ###############
############ (Italia)
Non fornire una copia di questa lettera. Vi chiedo di scrivere che in questo momento solo i miei fratelli sono a Bonn (Repubblica federale di Germania) e Albacete (Spagna) in Europa.
In una possibile futura spedizione nella Repubblica Italiana, ti invieremo una segnalazione. Ci sentiamo vero affetto per CROSIGNIANI ANGELO e l'ultimo viaggio in Italia nel giugno 1976 a ottobre 1978 fortemente colpito il mio compagno sensibile in misura maggiore rispetto agli altri paesi europei. Le informazioni ottenute intorno alla sua ricchezza artistica sono state inviate all'UMMO. Nessuna nazione, a parte l'India e il Giappone, ha meritato tanta attenzione da parte nostra, nella sua sfaccettatura della creatività estetica come la penisola italica. Puoi anche dirgli che l'Italia, insieme a Svezia e Danimarca, sono i paesi europei in cui i miei fratelli si sono mossi più liberamente senza essere disturbati. Manteniamo un amore speciale per gli OEMII (uomini di queste nazioni).
Albacete (SPAGNA), gennaio 1988
Non fotocopiare questa lettera, sebbene tu possa leggerla liberamente. Non riprodurlo per telefax. Puoi leggere i tuoi paragrafi per canale telefonico.
 

Nessun commento:

Posta un commento