giovedì 10 maggio 2018

UFO CON IL SIMBOLO H DI UMMO!
 
UFO CON IL SIMBOLO H
 
 
Teruel, Spagna, Luglio di 1985  
 
Uno dei pi� completi ed intriganti avistamientos Ufo col celebre simbolo H nella pancia ebbe luogo nei cieli spagnoli nel  Luglio del 1985. La qualit� professionale dei testimoni - tutto un equipaggio della compagnia Iberia - non lascia posto a dubbi. Il comandante di quello 727, Carlos Garc�a Rodrigo, un sperimentato pilota, con sedici mille ore di volo e cinque anni nei Forze aeree, raccont� cos� l'incontro a J. J. Ben�tez:  
 
Era una mattina preziosa. Cielo azzurro, senza una sola nuvola. Facevamo un ponte aerea Barcellona-Madrid. Fu l'IB-1331. Volavamo rilassati, senza nessuna preoccupazione. Altitudine establecida:29.000 piedi. E verso le 13:45 ore, su Maella (Teruel), nella lontananza ed a circa quindici gradi al di sopra della visuale, apparve qualcosa di simile ad una lenticchia. Aveva un colore titanio.  
 
Ma quello non era un aeroplano. La "lenticchia" fu prendendo un chiara forma sferica. "Quello non � un aeroplano, deve essere un globo sonda". Ed incominciamo a prestargli tutta la nostra attenzione. Allora, come stemmo avvicinando, vedemmo con chiarezza che "quello" era completamente sferico e di un colore qualcosa pi� oscuro dell'alluminio.  
 
Decisi di comunicarlo al Controllo Barcellona. La verit� � che era enorme e poteva costituire un rischio potenziale per la navigazione.  
 
Barcellona rispose "Negativo, non abbiamo niente". Quello si sentiva molto alto. Calcoliamo circa venticinque mille o trenta mille metri. Barcellona ci consigli� che lo notificassimo a Controllo Madrid.  
 
"Negativo - replic� Madrid -, non abbiamo niente represso". Era strano. Madrid l'avrebbe dovuto registrare. Il mio aeroplano appariva nel radar. Lei "richiami ai militari e che inseguano la zona…."  
 
Ci comunichiamo allora con Saragozza e li notiamo della presenza di quell'o 
 
bjeto. Totale che stemmo avvicinando e "quello" continu� a "crescere e crescendo". Nella mia opinione, si trovava stazionario o quasi. In quelli momenti si presentava come una gran palla metallica. Come potrai immaginare, l'ambiente in cabina si and� scaldando. "Quello" non era normale. E scopriamo che non era un globo sonda. Non aveva il tipico strumentale che normalmente appende di quegli artefatto. Ma, allora, che cosa era?  
 
Richiamai di nuovo al radar militare di Calatayud ("Pisolino", ma la risposta fu altrettanto negativa. Non avevano niente su schermo. In quello, entr� nella frequenza un altro collega: un aeroplano che volava di Valencia a Madrid. E comunic�: "Affermativo. anche Noi lo vediamo. Avete l� sopra un oggetto… l'ho visibile e gli confermo che non � un globo sonda."  
 
Allora decisi di richiamare al resto dei marinai. Tutti passarono per cabina, confermando le nostre impressioni: era una sfera, non aveva ali n� timone, era enorme e di colore oscuro. In totale, nove testimoni.  
 
Era come tre o quattro volte un Jumbo. E stemmo scivolando sotto quella "cosa". Rimaneva quieta, maestosa. Il sole, nello zenit, erano le dodici, ora suolare, illuminava la cuffia superiore della sfera. L'inferiore, ovviamente, appariva pi� oscuro. E c'impiegiamo sotto "quello."  
 
Richiamiamo nuovamente a Madrid ed i militari. Confermiamo la posizione ed annunciamo loro che l'avevamo in nostro verticale. Risposta negativa. L'oggetto seguiva senza essere scoperto nei radar…  
 
 
Tutto l'equipaggio del volo IB-1331 pot� osservare l'immensa sfera metallica col simbolo della H nella pancia.  
 
Come passavamo per sotto, tutti lo contempliamo per le botole superiori della cabina. E la tensione si moltiplic� scoprendo quello segno nella parte inferiore della sfera. Non avemmo oramai dubbio. "Quello" era qualcosa di anormale. Nella pancia, per chiamarlo cos�, apparve una specie di "H", con un altro palo verticale nel centro. Era qualcosa di sfacciato, in nero e risaltando con assoluta nitidezza.  
 
In quell'istante mi spaventai. Un campo di energia? Poteva colpire l'aeroplano? Quella "cosa" gigantesca, immobile nel cielo, doveva sostentarsi di alcuno forma. Fortunatamente lo strumentale non si vide affettato in nessun momento. Non avemmo problemi.  
 
Che cosa poteva essere quella "H"?. non lo so. Chiss� alcune saracinesche chiuse. Chiss� una marca o una protuberanza dipinta in nero. Quello che era chiaro � che era qualcosa di artificiale e perfettamente definito. Nonostante l'ombreggiato di quella zona, si distingueva con assoluta chiarezza.  
 
Ricordo che dissi: "Madrid, reprimo magnifico Ufo. Lei prenda nota. Faccio una relazione ufficiale…  
 
E cos� lo feci. Una copia fu per la compagnia Iberia ed un'altra per Aviazione Civile. Tutto questo, naturalmente, rimase incisione nelle rispettive torri di controllo e stazioni di radar con le quali stabilimmo contatto.  
 
Una sfera metallica. Di quello non c'� dubbio. Di essere stato un globo stratosferico, avremmo apprezzato le tipiche deformazioni nelle pareti. Inoltre, come ti dico, "quello" non era ellittico. Era una sfera perfetta. Attivai il radar dell'aeroplano ma, come "Pisolino" e Madrid, non capt� niente. Secondo i miei calcoli, l'osservazione pot� durare circa sette od otto minuti. Cio�, durante qualcosa pi� di cento chilometri. Non lo dimenticher� mai… 
Uno de los m�s completos e intrigantes avistamientos OVNI con el c�lebre s�mbolo H en la panza tuvo lugar en los cielos espa�oles en julio de 1985.Toda la tripulaci�n del vuelo IB-1331 pudo observar la inmensa esfera met�lica con el s�mbolo de la H en la panza.

         


    fonte: internet. Traduzione automatica.



 

 
 



Da Amministratore - Commenta News (0) Discuti sul Forum

Nessun commento:

Posta un commento