venerdì 25 maggio 2018


GLI ULTIMI MESSAGGI UMMITI!

 NOTA. ABBIAMO CONTROLLATO E VISIONATO TUTTO QUANTO. IL CRIU
CONFEMA CHE LA FOTO E' PROPRIO DI UN ALIENO UMMITA. NON C'E'
ALCUN DUBBIO CHE SONO SUL WEB DA TEMPO E COMUNICANO.
IL CRIU CONFERMA AL 100% ! HANNO UNA NUOVA BASE NEL CONTINENTE ANTARTICO!

GLI STARLCI DEGLI ULTIMI MESSAGGI UMMITI INSERITI SUL WEB:

@#####ol Si prega di considerare la seguente risposta.

Poco più di due anni fa, ci siamo impegnati a trasporre la nostra storica base di monitoraggio delle operazioni terrestri dalla Groenlandia all'Antartide. Questa scelta è stata imposta per due motivi principali:

- Impossibilità di mantenere un'attività in continua crescita in una cavità semi-sottomarina di dimensioni contenute e non garantisce più un livello sufficiente di discrezione.

- Esistenza, sotto la calotta antartica. enormi cavità scolpite per secoli dall'attività geotermica. Due di queste cavità in grande profondità ora ci servono, insieme con un altro gruppo etnico, magazzino logistico e centro di supervisione dei nostri fratelli in attività operative.

L'attività geotermica, aumentata dal riscaldamento del nucleo della Terra tra il 2012 e il 2016, ha causato un'apertura in una delle cavità principali. Enormi quantità di gas dai fumi vulcanici, precedentemente intrappolati sotto il ghiaccio, sono stati rilasciati nell'atmosfera. Ciò dovrebbe causare, a medio termine, disturbi climatici limitati alle parti più meridionali dell'emisfero australe.

In cambio, gli scambi diretti con l'atmosfera, così come la spettacolare diffusione della luce diurna attraverso le pareti sottili della calotta glaciale, rendevano accessibile questa cavità senza attrezzature pesanti. La straordinaria bellezza delle sculture di ghiaccio che si possono ammirare attira un numero crescente di visitatori tra i tuoi fratelli più socialmente favoriti.

Con il progressivo raffreddamento del nucleo terrestre, avviato dall'autunno 2016, il rischio di fuga vulcanica è ridotto. Tuttavia, mediante la contrazione meccanica e la densificazione del mantello astenosferico, l'attività sismica aumenterà sostanzialmente a livello delle zone di subduzione principali.





La temperatura interna della terra è influenzata da tre fattori principali:
1. alta compressione inducendo pressione interna della struttura di cristallo di ferro.
2. Influenze gravitazionali della Luna e del Sole che inducono piccole fluttuazioni cicliche al confine solido / liquido.
3. interazioni con una quantità significativa di neutrini che attraversano il reticolo cristallino del nucleo interno.

I primi due fattori mantengono l'intero nucleo in uno stato di equilibrio relativamente stabile con variazioni di soli dieci gradi (° K).

Solo i cambiamenti nel flusso del neutrino solare possono avere un effetto di influenza su un intervallo di centinaia di gradi. Perfino i neutrini con livelli energetici inferiori sono in grado di interagire con gli strati di ferro densi e sono più facilmente isotopi instabili, producendo cambiamenti oscillatori locali nella struttura cristallina che si propagano al confine solido / liquido.

Durante la seconda metà della seconda metà della seconda metà della seconda metà del 20 ° secolo, inducendo il riscaldamento principalmente per attrito e una maggiore radioattività ambientale. L'aumento del calore interno viene trasmesso molto lentamente agli strati superiori. con 8 mesi per raggiungere il Moho.

Al contrario, quando l'attività solare diminuisce, il nucleo planetario si raffredda piuttosto improvvisamente con i riaggiustamenti endotermici della struttura cubica. Gli strati superiori sono progressivamente influenzati dallo stesso relativo e improvviso calo di temperatura.

Il riscaldamento globale, che è una realtà, deriva da una ridotta capacità degli oceani, riscaldata dal fondo del mare e saturata da sostanze organiche e residui di idrocarburi, per recuperare calore e anidride carbonica dall'atmosfera.

oyagaa#########                                                                          




Nessun commento:

Posta un commento