venerdì 13 luglio 2018





Alienocrazia?

Quello llo che segue sotto... e' quanto riportato in un forum da  un non precisato utente. Su diversi punti possiamo anche essere concordi, ma ci sono altri aspetti che npn vanno bene.
Punto primo: gli Et , e i nostri in particolare, non vogliono assolutamente atteggimenti da idolatria nei loro confonti , ne' tantomeno essere considerati degli dei. Si', un tempo ormai lontano, gli alieni venivano considerati come degli dei. Ma quel tempo e' passato e altri Et sono giunti poi sulla Terra nel corso dei secoli e di recente.
Gli Et, non hano bisogno  di preghiere ne' di invocazioni, ne' tantomeno che si raccolgano feticci per invocarli.
Punto secondo, Governo planetario alieno?: accettabile fino ad un certo punto e per un certo periodo di tempo. Esiste un piano segreto dei nostri Et , gia' da loro impostato alla fine defli anni '80,per un intervemto rapido, se si verifica  un conflitto nucleare o una catastrofe planetaria che porti alla rovina del pianeta. A seguito di cio', prenderebbero il controllo planetario per rimettere le cose a posto e modificarle. Potranno governare per un certo tempo per poi riconsegnare  tutto nelle mani dei terrestri. Nuove guide affidabili e da loro prescete e riconosciute.La fuori,nell'universo, esiste il libero arbitrio, ma non e' un libero arbitro illimitato, ma un libero arbitrio condizionato, altre il quale non e' lecito andare.Concordiamo pienamente che questo pianeta e' in mano a gente sbagliata;politicanti  corrotti di tutti i paesi con i quali bisogna farla finita per sempre! Basta aspettare, il tempo degli Et verra'!
Ecco a seguito quello che ha scritto l'utente del forum un questione:

-----------------------------------------------------------------------------
    ALIENOCRAZIA

    Vi scriverò del mio sogno e potrete trarne le conclusione che volete miei cari lettori.

    Gli esseri umani sono creature fragili , deboli, egoiste non adatte ad autogovernarsi attraverso qualsiasi forma di governo sia essa una dittatura , una monarchia o una democrazia.
    L'essere umano una volta salito al potere cade preda di manie di grandezza, di avidità, di corruttibilità e quasi sempre finisce per fregarsene dei bisogni delle masse preferendo fare gli interessi dei poteri forti soprattutto bancocratici.
    Forse voi non lo sapete ma nel mondo in tutti i paesi esiste il signoraggio bancario, le banche centrali quando stampano la moneta l'addebitano agli stati invece di accreditargliela e che quindi non hanno sovranità monetaria.
    Con l'avvento dell'Alienocrazia tutti i poteri andrebbero agli extraterrestri che sono esseri superiori evoluti molto più civilizzati di noi , sono esseri buoni , compassionevoli , gentili, dall'animo nobile e cavalieresco che vogliono solo salvarci da noi stessi che viviamo in questo film dell'orrore che è il presente attuale dominato da leggi ingiuste liberticide , guerre, terrorismo, criminalità, mafie, malattie , povertà ,ecc. ecc.
    Secondo me gli alieni sanno qualsiasi cosa accade su questo pianeta e provano anch'essi dolore e sofferenza come li proviamo noi per le nostre disgrazie e vorrebbero aiutarci ma purtroppo basta vedere i film che fanno al cinema e i videogiochi che dipingono in maniera vergognosa e contro la logica gli extraterrestri come malvagi , spietati e brutali influenzando negativamente il comune pensiero delle masse quando l'unica e sola verità è che gli alieni potrebbero essere i salvatori e le guide dell'età dell'oro dell'umanità intera.
    Sono convinto che quando sarà manifesta la volontà della gente mentalmente aperta di chiedere aiuto e di avere fede e speranza negli extraterrestri per la realizzazione di un mondo utopico loro verranno ufficialmente sulla terra.
    Io manifesto questa volontà comprando poster, anelli, collane, medaglie di alieni e cerchi nel grano , mi sono fatto anche un tatuaggio sul petto a sinistra dove c'è il cuore che batte di un crop circle e forse aspetterò tutta la vita il giorno della liberazione dell'umanità da queste scimmie che stanno al potere e dalle sue debolezze ma solo una vita seguendo un ideale è degna di essere vissuta ma basta semplicemente trovare un pò di spazio diventando consapevoli ogni tanto e pregare nel silenzio della vostra stanza e avrete contribuito a rendere il mondo un posto migliore.     ( utente von spedificato)
    Ultimo post di RobyMC 17 Agosto
 


   

Nessun commento:

Posta un commento