domenica 29 luglio 2018

ALIENI SBAGLIATI!

L’US AIR FORCE collabora con gli Extraterrestri!! Incredibile testimonianza fotografica di velivoli e occupanti ALIENI

 
L’US AIR FORCE collabora con gli Extraterrestri!! Incredibile testimonianza fotografica di velivoli e occupanti ALIENI
GLI ALIENI SBAGLIATI
Il 12 gennaio 2018 è stata scattata una foto di un velivolo alieno, un disco volante con una grande finestra a forma di oblò rettangolare che mostra due sagome o occupanti alieni al proprio interno. Secondo l’uomo che la ha scattata, che per mantenere l’anonimato usa lo pseudonimo JP, gli occupanti sarebbero “due extraterrestri Nordici dall’aspetto umano” che avrebbero comunicato con lui telepaticamente.
JP dice di aver ricevuto una comunicazione telepatica mentre era nella sua residenza a pochi chilometri da Orlando, in Florida. Dice anche che gli fu detto di uscire e guardare in alto nel cielo. Queste le sue parole: “Oggi alle 6 ho avuto un contatto fantastico … ricevevo messaggi telepatici mentre ero in casa. Mi sono sentito chiedere se desideravo vederli. Sempre telepaticamente ho iniziato a negoziare con chi stava comunicando con me per avere l’assenso a scattare una foto. Ho detto loro che questo sarebbe stato davvero importante per la divulgazione. La voce che sentivo nella mia testa era quella dei “Nordici” che mi avevano rapito in Brasile (ndr. sono stato contattato per la prima volta da JP nel 2008 per il suo incontro extraterrestre in Brasile).
“Mi hanno detto che stanno lavorando con l’aeronautica degli Stati Uniti e che stanno effettuando missioni intorno all’Antartide verso lo Spazio. Stanno dando un importante contributo tecnologico all’Aeronautica. Mi hanno detto che sono in grado di manipolare qualsiasi punto nell’aria e di aprire portali su altri pianeti, con precise coordinate. Questa tecnologia funziona a lampi, ovvero genera un lampo, come un fulmine, ma nessun rumore. Così sono uscito e ho sentito la voce che mi diceva di guardare in alto. Li ho visti. Ho cercato di riprenderli, ma il mio telefono era come se fosse oscurato. Sono comunque riuscito a scattare alcune foto e a salvarle nella mia galleria“.
JP ha fornito uno schizzo dei due presunti “Nordici” che avrebbe visto nella navicella spaziale. Ha anche mostrato tre foto del velivolo che sono riprodotte nel VIDEO sotto.
La foto finale nella sequenza sembra confermare le sue dichiarazioni e dimostrerebbe che è stato realmente testimone di un avvistamento extraterrestre. Ciò che risulta più inquietante nella testimonianza di JP in merito alla presunta comunicazione telepatica, è comunque l’affermazione che la coppia di “Nordici” nella navicella catturata dalle sue foto starebbe lavorando con l’Air Force statunitense, fornendo agli Stati Uniti un importante supporto tecnologico.
Il 14 settembre 2017, JP aveva divulgato le foto di un aereo a forma di sigaro che volava vicino alla base aeronautica MacDill. A suo dire anche questo velivolo apparterrebbe agli extraterrestri che lavorano con le operazioni speciali USAF. JP ha anche fornito foto di aerei antigravitazionali rettangolari e triangolari che sorvolano la stessa base dell’Air Force, alcuni dei quali lo avrebbero portato a bordo. In un incidente del 23 ottobre 2017, avrebbe inoltre riconosciuto le insegne degli occupanti militari di una nave di forma rettangolare appartenente alle operazioni speciali USAF.
JP recentemente si è trasferito da Tampa a Orlando, in Florida, e continua a collaborare con la comunità delle operazioni speciali che desiderano reclutarlo in virtù del suo rapporto diretto con gli extraterrestri “Nordici”, che gli avrebbero confidato importanti informazioni sulle tecnologie avanzate.
Le foto del 12 gennaio fornite da JP sono un supporto probatorio dei suoi presunti contatti e delle comunicazioni che sostiene aver intrattenuto con gli extraterrestri “Nordici” e potrebbero essere tra le poche foto ad aver catturato i misteriosi occupanti delle presunte astronavi aliene (ndr., solo poche ore dopo avermi inviato le foto del velivolo e dei suoi occupanti, la figlia di JP ha iniziato ad avere convulsioni, è diventata blu ed è stata portata immediatamente in ospedale dove le è stata registrata una temperatura corporea di 54 C°).
di Michael E. Salla
© Michael E. Salla, Ph.D. Copyright Notice
  fonti e cortesia segnidalcielo.it              
OSSERVAZIONI:

La cosa certa e' che ummiti non sono di certo . Quelli della Cia e altre intelligence li hanno cercati assiduamente per tartassarli. Escluso quindi che si siano messi a collaborare con Air Foce, ma quando mai! Questi supposti alieni nordici, potrebbero essere quelli che chiamano "alieni bianchi" o " i norvegesi". Alieni che provengono dalla stella di Barnard o giu' di li'. Sono questi che sono avvezzi a fare incuci con i poteri terrestri.  Alieni come questi, sono da contestare apertamente, perche' non e' il modo giusto di fare. Non si fanno in nessun caso  incuci e collusioni  con governanti e poteri costituiti della  Terra. Sono tutti involuti e retrograidi. Gli ummiti , hanno scelto altre strade di contatto e sono indubbiamente le strade giuste. I nostri ummiti, non intendono avere a che fare con i potenti di questo pianeta, in nessun caso. E su questa giusta impostazione, siamo con loro al 100%, sempre! Il CRIU
  

Nessun commento:

Posta un commento