domenica 30 dicembre 2018

Nuovo filmato mostra un UFO sopra New York poco prima dell’esplosione alla centrale elettrica

 
Nuovo filmato mostra un UFO sopra New York poco prima dell’esplosione alla centrale elettrica
Nuove testimonianze e nuovi filmati degli avvistamenti UFO stanno arrivando sui social. Ancora è spavento a New York dopo l’esplosione di un impianto dell’azienda elettrica cittadina Con Edison nel quartiere di Astoria, nel Queens. L’esplosione ha fatto tremare le case della zona gettando nel panico gli abitanti ma ha anche causato nel cielo una insolita lunga scia di luce intensa, azzurra ed intermittente visibile da tutta la città e anche dal vicino New Jersey.


 Molti testimoni oculari di questo evento, hanno caricato video e foto su Twitter e YouTube dove viene segnalata la presenza di alcuni UFO che volano su New York. Molti credono che siano stati proprio gli UFO a causare l’esplosione e il conseguente blackout dopo un sovraccarico ai trasformatori nelle strade. 


Gli UFO sono noti per aver causato fulmini, tempeste, tornado e persino terremoti visti dai precedenti video. Il video che vi mostriamo di seguito, mostra alcune sfere di luce che si uniscono intorno a un altro enrome velivolo a forma di disco nel cielo sopra New York City.
fonti e cortesia segnidalcielo.it

Centro R. : risaputo che UFO hanno avuto a che fare in passato con black out in diverse zone del pianeta. Se hanno tirato fuori, vedi sindaco, la cosa degli alieni, qualcoa c'e' sotto! potebbe anche essere che gli Et, abbiano deciso di far sentire in maniera decisa la loro presenza, ma gli effetti negativi potrebbero essere ora controproducenti. I nostri Et non sono di certo, ma di altri non si sa bene. I nostri Et, non vogliono il caos, ne' tantomento situazioni da anarchia planetaria globale che sarebbe incontrollabile. Se effettivamente e' apparso un ufo, la cosa e' da chiarire al piu' presto! Il CRIU
altra ipotesi, vedi sotto:

osservazioni: magari hanno fatto saltare apposta la centrale elettrica per far credere e creare l'ncubo futuro delle mincce aliene! Devono testare certe reazioni della gente! Se non possono impedire il contatto massivo con gli ET, faranno credere nelle minacce aliene pur di mantenere il potere e lo status quo vigente, che di fatto fa comodo a molti. Ipotesi si', ma da non scartare a priori. Dai poteri costituiti ci aspettiamo di tutto!

Nessun commento:

Posta un commento