martedì 4 dicembre 2018

ALLEGATO: INFORMAZIONI SULLA NOSTRA ANATOMIA -DEGLI UMMITI



Le dimensioni medie di donne e uomini di OUMMO sono rispettivamente di 195,0 e 208,2 cm. La deviazione standard attorno a questi valori medi è di 4,5 cm per le donne e di 4,8 cm per gli uomini. I membri della spedizione inviati in commissione di servizio a OYAGAA sono selezionati, in linea di principio, tra gli uomini di taglia più piccola di un ENMOO (circa 187,4 cm) e le donne di dimensioni inferiori di 179,4 cm. Tuttavia, dato il numero limitato di OEMMII che hanno sia un organo fonico funzionale che una dimensione appropriata, è difficile soddisfare questi criteri. Quindi, AYIOA I figlio di ADAA 67, da cui dipende, supera i due metri, avendo prevalso altri motivi per la sua partecipazione a questa spedizione. Difficilmente può essere confuso con gli abitanti dei paesi dell'Europa meridionale, ma questo pone meno problemi nelle regioni settentrionali, dove le sue dimensioni non sono eccezionali.



La nostra corpulenza supera leggermente il tuo con un indice di massa corporea medio che varia tra 25 e 30. Ciò è dovuto all'esistenza di un grande strato di grasso sottocutaneo. Il nostro derma è anche attraversato da canali riccamente innervati in grado di entrare in turgore in base alle condizioni di temperatura quando viene riempito con una sostanza oleosa chiamata IGGIYAEMOY. Questo meccanismo ci consente di proteggerci dalle temperature estreme che possono prevalere in determinati periodi in OUMMO. Agisce in modo riflessivo, come il brivido o l'effetto della pelle d'oca su di te, comprimendo i vasi sanguigni per limitare il flusso sottocutaneo e quindi evitare la dissipazione del calore corporeo. Quando la temperatura è più alta, questa sostanza oleosa si riflette nelle tasche subepidermiche dell'addome e dei fianchi. La nostra epidermide presenta, al culmine di queste borse, un colore giallo arancio rivelatore per la nostra razza di OUMMO. Respiriamo come te, anche se in misura minore, l'acqua salata mescolata con impurità, ma i nostri pori emanano costantemente anche piccole gocce di IGGIYAEMOY. Questo meccanismo ha una triplice funzionalità. Agisce come lubrificante per l'epidermide, come termoregolatore e come emettitore di feromoni. Questo olio emette un odore sottile, specifico per ogni individuo. Potremmo o meno trovare il profumo personale di un simpatico individuo, essendo la sensazione diversa per ognuno. A seconda del caso, può causare irritabilità o eccitazione sessuale oltre una determinata concentrazione. L'emissione di IGGIYAEMOY è più intensa durante il periodo di ovulazione del nostro YIEE, dopo un intenso sforzo fisico, sotto l'effetto di dolore o paura, o quando la temperatura esterna supera i 16 ° C.



Un bagno di vapore quotidiano è necessario per disperdere l'eccesso di IGGIYAEMOY che emaniamo ogni giorno nel comfort termico delle nostre case. Ciò è necessario per evitare reazioni aggressive o sensuali nella comunità a causa di una concentrazione epidermica feromonica troppo forte. Siamo in grado di astenersi da questo bagno fino a 1200 OUW (60 ore Terra circa) per una concentrazione minima di feromoni per ottenere una corretta eccitazione quando vogliamo praticare il sesso tra i coniugi è richiesto. Manteniamo il meccanismo di protezione del riflesso che causa l'afflusso di IGGIYAEMOY ai nostri canali dermici, necessario per la nostra sopravvivenza in condizioni di freddo, aprendo il tetto trasparente della nostra camera da letto verso l'esterno ogni due notti.


In questo modo possiamo sostenere, senza indumenti protettivi e senza attività muscolare, temperature che possono scendere fino a 2 ° C purché protette dal vento e dalla pioggia. La temperatura interna delle nostre case è generalmente regolata tra 8 ° C e 14 ° C. Siamo in grado di resistere al calore fino a circa 28 ° C, ma solo noi possiamo evacuare efficacemente la temperatura interna in eccesso per periodi di tempo limitati e solo se si lascia una grande parte della nostra epidermide esposti alle attività all'aria aperta, il che è impossibile per noi sul vostro pianeta. La nostra pelle acquisisce quindi un aspetto leggermente abbronzato come se fossimo coperti di olio solare. Questo eccesso di essudazione porta inevitabilmente a un'eccessiva emissione di feromoni che eccita i tuoi animali, in particolare i cani e gli insetti volanti. Riduciamo la nostra attività in OYAGAA durante i mesi estivi in ​​cui privilegiamo le operazioni di contatto o l'analisi scientifica all'interno di una stanza convenientemente riscaldata.


Senza dubbio ti starai chiedendo perché io riveli liberamente informazioni sulla nostra anatomia che potrebbero permetterci di identificarci facilmente. Sappiate che ho ordini dal mio supervisore e dal consiglio di amministrazione di OUMMO di farlo. In primo luogo, questa informazione è già disponibile tra i servizi segreti dei loro governi, che conservano due dei nostri compatrioti uccisi su questo pianeta e si rifiutano di restituire i loro corpi a noi, nonostante le nostre richieste ufficiali.
 
  p.s . c'e' un nuovo messggio ummita del 22 novembre scorso, non sappiamo ancora il contenuto effettivo ,faremo sapere. Il CRIU

Nessun commento:

Posta un commento