giovedì 27 dicembre 2018

INFO DI UMMO:
 LETTERA UMMO D99:
 Differenze tra OEMII terrestre e OEMII di UMMO

Finiamo di segnalare che gli esseri pensanti che esistono i relativamente pochi pianeti (vedi nota 29) abitato, non differiscono notevolmente dalla nostra soma (siamo rimasti sorpresi da queste fantasie create dai vostri romanzieri e anche i biologi che applicano l'' esistenza di esseri basati su chimica del silicio o polipi di mostri intelligenti, monoftalmo, con pelle gelatinosa, ecc.).

Nota 29: abbiamo avuto accesso diretto a pochi pianeti e abbiamo ricevuto informazioni da pochi altri. I nostri viaggi hanno appena superato (quando le condizioni di "curvatura" spaziale sono state ottimali) un limite di 1266 anni luce. La nostra galassia ha una dimensione massima di 1.173 anni luce e siamo totalmente all'oscuro di altre civiltà che sono certamente al di fuori di essa. Se assumiamo che in altri accumuli macro stelle condizioni dovrebbero essere simili, è perché noi vediamo queste leggi biologiche di evidenza statistica di pianeti abitati di registrazione. Il risultato è stato favorevole e le leggi sono state confermate dall'esperienza. Intelligenti fratelli che popolano hanno caratteristiche molto specifiche anatomorphiques (cranio estesa, genitali con un clitoride sviluppati, ditI  uniti per mezzo di una membrana, un po 'la pelle squamosa, cornee degli occhi, dei villi sulle natiche, in alcuni casi assenza di molari, polmoni grandi, faringe protette da membrane permeabili ...).

Naturalmente, mentre ignorate questa serie di leggi, siete in una fase culturale in cui tali ipotesi possono proliferare e stimolare gli scienziati a speculare.

Sappiamo che un'ipotesi filetica che postula molti gradi di libertà per il messaggio genetico da esprimere in tutte le classi di strutture biologiche di ordine superiore è imprecisa. Se l'ambiente ecologico è adeguata e simile a quello che sappiamo sul nostro rispettivo OYAA, la comparsa di "umano", come si chiama noi o OEMII secondo il nostro linguaggio possibile. Se al contrario, le condizioni biofisiche sono in contrasto con una laurea, e stimano che indichiamo qui di seguito, YES, la comparsa di altri esseri (vedi nota 30) vivente non "dotato di ragione" sarà possibile, ma mai sono QUESTI ESSERI.

Nota 30: esistono condizioni analoghe di un altro ordine per altre bio strutture, ma sarebbe troppo lungo per enumerarle. Fattori limitanti questi spettri sarà più estesa (o in altre parole: i limiti superiore o inferiore più remoti per ciascun fitness) che AYUUBAAYI sarà meno complessa (rete biologica o strutturali cellule insieme uniti.).

Sebbene offrire tutti gli aspetti fisici del condizionamento sia complesso, selezioniamo alcuni tra i più importanti. I pianeti che non hanno caratteristiche definite entro questi limiti non ospitano esseri umani o pensatori che devono necessariamente essere simili a noi nella loro costituzione anatomica.

Spettro delle condizioni fisiologiche per la possibile genesi di OEMII da AYUUBAAYI (esseri viventi inferiori)

Temperatura superficiale della stella "solare": da 6170 ° K a 4552 ° K.

Eccentricità dell'orbita planetaria: da 0 a 0,1766 ± 0,0002.

Tempo o periodo di rotazione: 16 h 31 min a 84 h.

Spettro di temperatura sulla superficie del pianeta: 241 ° K a 319 ° K.

Massa del pianeta: 2,65 × 1027 g a 12,01 × 1027 g.

Percentuale di gas atmosferici vicino alla litosfera:

Ossigeno: 18% minimo.

Azoto: 64% minimo.

Radiazione cosmica (valori medi) inferiore a 0,48 nucleoni / cm2 (s) (stereo-radiante) per 1,8 GeV / nucleone.

Ma ripetiamo che questi sono solo alcuni dei fattori ambientali più importanti, perché le caratteristiche di un ecosistema influenzano fortemente per fissare la soglia che consente la comparsa di esseri umani. Lo sviluppo eccessivo di alcune specie di microrganismi ha impedito l'origine dell'OEMII in alcuni pianeti.

In una fase specifica dell'evoluzione di un OYAA, l'OEMII mostrerà caratteristiche tipiche che li differenziano dagli altri OEM viventi in altri pianeti.

Vedi, per esempio, nel nostro caso, alcuni personaggi che ci identificano in relazione all'Homo Sapiens della Terra. (Per motivi di sicurezza ometteremo la parte di quelli che riguardano la nostra anatomia esterna.)

Anatomia dell'OEMII di UMMO

Queste caratteristiche differenziali sono numerose anche se possono essere descritti come insignificanti se si considera solo l'exomorphologique o l'immagine esterna, tanto che i miei fratelli e io passano inosservati tra gli altri abitanti della Terra. )+(
segue testo>>>

Nessun commento:

Posta un commento