sabato 8 dicembre 2018

GLI UMMITI RISPONDONO!

Nota U-C: tradotto dal francese Il testo originale è in NR13)



(Voce)



(un paragrafo di 6 righe non trascritte dal desiderio del destinatario)



Il mio nome è E IXOO 7 figlio di OURIEE 29 e dipendono mio fratello AYIOA 1 Figlio ADAA 67 capo della spedizione dell'Europa occidentale, tranne per l'Inghilterra, l'Irlanda, il Portogallo e la Spagna.



(....) il nostro desiderio di comunicare apertamente con voi, l'OEMMI Terra è grande e solo ci tiene la certezza che l'istituzione di un contatto pubblico ufficiale sarebbe dannoso per la fragile rete sociale del vostro pianeta. Per lo stesso motivo non possiamo intervenire direttamente e pubblicamente come supporterete.



Questa lettera riguarda solo te. Il fatto di renderlo pubblico è lasciato a tua totale discrezione, sapendo che puoi dire che sei tu quello che è stato in grado di scriverlo e inviarlo, specialmente quando proviene da un sito vicino a casa tua. La lettera sarà al massimo classificata tra il dubbio o l'ipotetico. Puoi anche leggerlo e salvarlo per te stesso senza dare conto ai tuoi fratelli.



La nostra presenza sulla Terra ha conosciuto interruzioni temporanee durante i 53 anni che ci hanno fatto visitare. Le nostre assenze totali, tuttavia, sono state di breve durata, anche se il nostro corpo di spedizione è stato spesso ridotto a sei membri negli ultimi anni. La nostra presenza nel tempo totale accumulato sul tuo pianeta si avvicina a 49 anni. L'ultima interruzione completa della nostra presenza ha avuto luogo dal 15 maggio al 6 ottobre 1993 e il 19 febbraio 1998 al 4 agosto 1999. Il rinnovamento dei nostri gruppi expeditionary poi poneva problemi a causa delle cattive condizioni isodinamici le dello spazio in cui le pieghe indotte dal nostro OUWAAM ci permettono di fare i nostri viaggi con una durata accettabile di attraversamento. Queste condizioni sono attualmente degradati, ma di recente v'è stata una perturbazione annessa rendendo possibile un viaggio che ci ha permesso di ricevere altri fratelli in data 11 marzo 2003, dopo un estenuante viaggio terreno pari a 5 mesi.



(...) Il nostro pianeta, allo stesso modo, è stato visitato in tempi antichi da razze straniere.



Il primo contatto ufficiale con OEMMII da un altro pianeta ha avuto luogo nel 75 della nostra era (circa 1255 anni terrestri prima della data corrente, se stabiliamo un sincronismo illusoria tra la Terra e OUMMO) dai fratelli tranquilli dal DOOKAAIA pianeta risposta ai segnali emessi da OUMMO. 11 XEE prima, avevano inviato due navi automatiche in ricognizione per verificare la nostra reazione in risposta a un'incursione brevettata e non fuggitiva nel nostro spazio aereo. In precedenza, il nostro pianeta aveva anche conosciuto ciò che chiamate ondate di UFO che OUEWA ha inviato ai viaggiatori OEMMI provenienti da diversi pianeti di questa galassia.



Il contatto con i nostri fratelli del pianeta DOOKAAIA era ufficiale e non esisteva, come sappiamo, nessun tentativo clandestino di altri OEMMII di entrare nel nostro social network. Ciò sarebbe in ogni caso impossibile poiché ogni persona del social network è necessariamente in interazione con la rete di computer SANMOO AAYOUBA che supervisiona tutto il nostro pianeta. A causa di ciò, nessuna intrusione nel nostro social network è immaginabile.



Questi fratelli devono accelerare il nostro sviluppo tecnologico attraverso i loro contributi teorici, poi balbettando, a livello della teoria IBOSZOO UO e la struttura a dieci dimensioni del WAAM-WAAM nostro modello cosmologico. Grazie a loro siamo stati in grado di padroneggiare il processo di invertire l'orientamento degli assi della UO IBOSZOO (OAWOLEIIDAA) e costruire la nostra OUEWA OAWOLEA per esplorare la galassia e l'altra WAAM. Interferenze nella nostra evoluzione non ha avuto luogo, ma il livello minimo, solo guidare e avanzato teorico e perché i nostri fratelli DOOKAAIA avevano giudicato la nostra stabilità sociale sufficiente per consentire l'accesso ad un più alto livello di tecnologia, ma sempre inferiore alla tua.



I nostri fratelli DOOKAAIA ci hanno anche portato a livello psico-emozionale perché a quel tempo eravamo un popolo eminentemente pragmatiche e la nostra comprensione della WAAM-WAAM poi omesso di integrazione nel nostro modello cosmologico globale dei componenti trascendentali che sono WOA e BOUAWA . Ci hanno incoraggiato senza orientarci direttamente nella soluzione, di migliorare le nostre conoscenze nel campo della biologia cellulare e pathobiology quanto, e questo è ora anche per noi, la comprensione del WAAM-WAAM bisogno della piena comprensione del funzionamento del biopsicosociale OEMII (corpo l'uomo preso nei suoi aspetti materiali e psichici inseparabili)



 Abbiamo quindi accesso ai viaggi intra galattici da un periodo relativamente recente e la nostra integrazione nella comunità dei fratelli di questa galassia è un'esperienza trascendente per noi nella misura del nostro sviluppo psico-emotivo.



Abbiamo una regola tacita per informare gli altri fratelli OEMMII più avanzati con i quali siamo in contatto con qualsiasi viaggio esplorativo che desideriamo svolgere. La regola è ancora più severa nel caso di voler fare l'incursione nel social network OEMMII non-viaggiatori: siamo moralmente obbligati a menzionarlo ufficialmente ai nostri fratelli galattici, con le legittime motivazioni che sembrano imporlo. È frequente, in considerazione della nostra relativa inesperienza, che un viaggio è scoraggiato. Le ragioni di questo rifiuto sono raramente specificate ma ci atteniamo strettamente ad esso. In questi casi, rimandiamo la nostra missione in attesa di ulteriori permessi. Abbiamo sempre applicato questo principio dopo uno sfortunato incidente avvenuto in seguito al nostro secondo viaggio esplorativo che si è concluso con la morte atroce dei nostri fratelli, uccisi dagli abitanti nativi del pianeta.



Abbiamo il permesso di interferire nel suo social network sin dal 1948. In precedenza era stato negato il permesso di visitare il suo sistema solare. Non sapevamo nemmeno che esistevi. Attualmente capiamo le ragioni da quando eri in una fase critica della tua storia che dovevi superare da solo.



Tuttavia, recentemente ci sono state violazioni di questo divieto commesse da altri visitatori da un sistema solare che non conoscevamo. Questi OEMMI di piccole dimensioni avevano tecnologie rudimentali ma non convenzionali che sorpresero i fratelli che vegliano regolarmente sul loro pianeta. Quest'ultimo non ha avuto il tempo di contattarli per dissuaderli dall'interazione. I vostri governi sono stati così accidentalmente consapevoli della presenza di questi visitatori e della loro tecnologia, avanzati dal vostro punto di vista. Questa situazione indesiderata per noi aveva bisogno di una pausa dalla rigida politica di non interferenza che era in vigore per il tuo pianeta.



Fu quindi istituita una fase di minore interferenza e fummo invitati a partecipare. Per prima cosa iniziamo indagini scientifiche, biologiche e sociologiche sul tuo pianeta e sugli umani che lo abitano. Fu con grande emozione che potemmo vedere che la sua natura era quella dei fratelli quando comprese le straordinarie somiglianze fisiologiche che esistono tra le nostre due razze, come avevamo già notato, anche se in misura minore, con gli altri fratelli con cui abbiamo contattato tutta la nostra storia.



Come supponete, esiste un tacito patto di non interferenza tra i diversi viaggiatori OEMMII che visitano altre stelle abitate da forme di vita più evolute rispetto ai semplici organismi pluricellulari. È una semplice regola del buon senso che consiste nel non influenzare lo sviluppo di un pianeta, se questa influenza non è necessaria o desiderata esplicitamente dalla razza OEMMII che la popola. L'unica sanzione di buon senso che applicheremmo a OEMMII che violava questo tacito accordo sarebbe un rifiuto totale della cooperazione con loro e l'implementazione di mezzi specifici, eventualmente coercitivi, progettati per contrastare le loro azioni. Non verrà emessa una sanzione punitiva e distruttiva nei confronti di coloro che visitano l'OEMMII, tranne nel caso di manifesta volontà di fare del male, che come sappiamo non è stata prodotta rigorosamente sulla Terra. In tal caso, il gruppo OEMMII che era più disponibile ad intervenire sarebbe libero di farlo a condizione di poter giustificare questo atto di assistenza legittima, prima degli altri fratelli OEMMII della galassia.



Sappiamo come riconoscere la firma dei diversi OUEWA che visitano la nostra galassia, a condizione che siano stati in contatto precedente con quello stesso modello. Sareste sorpresi di sapere che conosciamo un numero limitato di OEMMII tra quelli che hanno visitato il vostro pianeta dal nostro arrivo. Le tecnologie di circa il 10% di quelle OEMMII erano totalmente esotiche rispetto alle nostre, avendo portato i loro sviluppi tecnologici in altri modi per raggiungere il viaggio galattico, o essendosi evoluti oltre la nostra comprensione. Esiste quindi una corsa OEMMII la cui tecnologia va oltre la nostra comprensione e che sembra monitorare i diversi pianeti che sondano gli OUEWA che li inseriscono. Possiamo affermare che alcuni OUEWA sono stati deliberatamente smaterializzati all'interno della loro stessa atmosfera per ciò che abbiamo interpretato come un OAWOLEIIDAA causato esogenamente a queste navi, e supponiamo, per gli OEMMII di tecnologia avanzata.

Abbiamo quindi accesso ai viaggi intra galattici da un periodo relativamente recente e la nostra integrazione nella comunità dei fratelli di questa galassia è un'esperienza trascendente per noi nella misura del nostro sviluppo psico-emotivo.



Abbiamo una regola tacita per informare gli altri fratelli OEMMII più avanzati con i quali siamo in contatto con qualsiasi viaggio esplorativo che desideriamo svolgere. La regola è ancora più severa nel caso di voler fare l'incursione nel social network OEMMII non-viaggiatori: siamo moralmente obbligati a menzionarlo ufficialmente ai nostri fratelli galattici, con le legittime motivazioni che sembrano imporlo. È frequente, in considerazione della nostra relativa inesperienza, che un viaggio è scoraggiato. Le ragioni di questo rifiuto sono raramente specificate ma ci atteniamo strettamente ad esso. In questi casi, rimandiamo la nostra missione in attesa di ulteriori permessi. Abbiamo sempre applicato questo principio dopo uno sfortunato incidente avvenuto in seguito al nostro secondo viaggio esplorativo che si è concluso con la morte atroce dei nostri fratelli, uccisi dagli abitanti nativi del pianeta.



Abbiamo il permesso di interferire nel suo social network sin dal 1948. In precedenza era stato negato il permesso di visitare il suo sistema solare. Non sapevamo nemmeno che esistevi. Attualmente capiamo le ragioni da quando eri in una fase critica della tua storia che dovevi superare da solo.



Tuttavia, recentemente ci sono state violazioni di questo divieto commesse da altri visitatori da un sistema solare che non conoscevamo. Questi OEMMI di piccole dimensioni avevano tecnologie rudimentali ma non convenzionali che sorpresero i fratelli che vegliano regolarmente sul loro pianeta. Quest'ultimo non ha avuto il tempo di contattarli per dissuaderli dall'interazione. I vostri governi sono stati così accidentalmente consapevoli della presenza di questi visitatori e della loro tecnologia, avanzati dal vostro punto di vista. Questa situazione indesiderata per noi aveva bisogno di una pausa dalla rigida politica di non interferenza che era in vigore per il tuo pianeta.



Fu quindi istituita una fase di minore interferenza e fummo invitati a partecipare. Per prima cosa iniziamo indagini scientifiche, biologiche e sociologiche sul tuo pianeta e sugli umani che lo abitano. Fu con grande emozione che potemmo vedere che la sua natura era quella dei fratelli quando comprese le straordinarie somiglianze fisiologiche che esistono tra le nostre due razze, come avevamo già notato, anche se in misura minore, con gli altri fratelli con cui abbiamo contattato tutta la nostra storia.



Come supponete, esiste un tacito patto di non interferenza tra i diversi viaggiatori OEMMII che visitano altre stelle abitate da forme di vita più evolute rispetto ai semplici organismi pluricellulari. È una semplice regola del buon senso che consiste nel non influenzare lo sviluppo di un pianeta, se questa influenza non è necessaria o desiderata esplicitamente dalla razza OEMMII che la popola. L'unica sanzione di buon senso che applicheremmo a OEMMII che violava questo tacito accordo sarebbe un rifiuto totale della cooperazione con loro e l'implementazione di mezzi specifici, eventualmente coercitivi, progettati per contrastare le loro azioni. Non verrà emessa una sanzione punitiva e distruttiva nei confronti di coloro che visitano l'OEMMII, tranne nel caso di manifesta volontà di fare del male, che come sappiamo non è stata prodotta rigorosamente sulla Terra. In tal caso, il gruppo OEMMII che era più disponibile ad intervenire sarebbe libero di farlo a condizione di poter giustificare questo atto di assistenza legittima, prima degli altri fratelli OEMMII della galassia.



Sappiamo come riconoscere la firma dei diversi OUEWA che visitano la nostra galassia, a condizione che siano stati in contatto precedente con quello stesso modello. Sareste sorpresi di sapere che conosciamo un numero limitato di OEMMII tra quelli che hanno visitato il vostro pianeta dal nostro arrivo. Le tecnologie di circa il 10% di quelle OEMMII erano totalmente esotiche rispetto alle nostre, avendo portato i loro sviluppi tecnologici in altri modi per raggiungere il viaggio galattico, o essendosi evoluti oltre la nostra comprensione. Esiste quindi una corsa OEMMII la cui tecnologia va oltre la nostra comprensione e che sembra monitorare i diversi pianeti che sondano gli OUEWA che li inseriscono. Possiamo affermare che alcuni OUEWA sono stati deliberatamente smaterializzati all'interno della loro stessa atmosfera per ciò che abbiamo interpretato come un OAWOLEIIDAA causato esogenamente a queste navi, e supponiamo, per gli OEMMII di tecnologia avanzata.



 E LUI IL CAPO DELLA SPEDIZIONE UMMITA IN YERRA!


Nessun commento:

Posta un commento