lunedì 10 dicembre 2018

Gli “Amici” (extraterrestri) sono sulla Terra per preparare l’Umanità al Processo di Contatto Massivo entro il 2020

 
Gli “Amici” (extraterrestri) sono sulla Terra per preparare l’Umanità al Processo di Contatto Massivo entro il 2020
Il mistero che avvolge il Caso Amicizia e l’Isla Friendship è uno dei casi più controversi dell’ufologia cilena e internazionale. Isola di Friendship o Amicizia è composta da Esseri di altri Mondi che avrebbero annunciato terremoti, disastri naturali e la caduta del Challenger. Per più di due decenni ci sono state speculazioni sull’esistenza della famosa isola dell’amicizia, ma fino ad ora non c’è ancora certezza della sua possibile posizione, né della veridicità dei contatti con gli abitanti di quell’isola.
Immagine correlata
Quando la storia del cosiddetto Caso Amicizia fu pubblicata per la prima volta, un’ondata di speculazioni e teorie cominciarono a circolare. Alcuni sostengono che si trattava di un esperimento mentale; altri dicono che le mani dei nazisti sono dietro il caso e molti credono che siano esseri extraterrestri che hanno scelto l’estremità meridionale del nostro paese come base per le loro operazioni sulla Terra.
Risultati immagini per La Misteriosa Isla Friendship
I fatti si sarebbero svolti negli anni ’80 e si basano su presunte comunicazioni radio tra alcune persone e  gli abitanti di un’isola sconosciuta nel sud del Cile. Protagonisti della storia è la famiglia Ortiz, per anni a contatto con alcuni personaggi misteriosi. Octavio Ortiz è stato il primo a dire in che modo è entrato a farne parte di questo scambio di comunicazioni radio. Commerciante di professione, ha acquisito una radio di 11 metri per le sue comunicazioni: “Abbiamo stretto contatti con questi signori che per primi hanno pensato che fossero religiosi o mormoni per via del loro modo di parlare e non ci è mai venuto in mente di collegarle con esseri extraterrestri. E fino ad oggi non ho la certezza che questi siano effettivamente essere di un altro pianeta “, ha detto Ortiz.
Risultati immagini per La Misteriosa Isla Friendship
Questi personaggi hanno affermato di abitare in un’isola nel sud dell’emisfero, precisamente nel sud del Cile: “Il loro unico contatto era uno yacht in cui trasportavano macchinari e le persone che li visitavano. Anche loro ci hanno invitato, diverse volte, ma avevo paura. Non sapevo cosa avremmo trovato lì “, ha detto Ortiz.
Uno dei protagonisti più controversi di questa storia è Ernesto de la Fuente, un ingegnere civile meccanico dell’Università di Concepción, che nel 1983 dichiarò di aver preso contatti con gli abitanti che vivevano sull’isola del sud. Più tardi avrebbe saputo che erano membri di una congregazione chiamata Amicizia, una sorta di gruppo extraterrestre che abitava in una base nell’Isola denominata appunto Friendship Island.  In quegli anni, De la Fuente aveva acquistato una stazione radio di 11 metri con il quale ha cercato di lasciare l’isolamento in cui si trovava. Tra i numerosi contatti con persone provenienti da diverse parti dell’isola, erano questi interlocutori che dicevano di appartenere a una congregazione religiosa chiamata Amicizia, che aveva acquistato un’isola nell’arcipelago delle Guaitecas.

Le conversazioni divennero molto comuni durante i pomeriggi. Molti andarono avanti per più di due ore. In queste vere conversazioni hanno partecipato altri radioamatori cileni e alcuni ospiti provenienti da altre parti del mondo. De la Fuente ha avuto l’opportunità di incontrare i presunti abitanti di Friendship Islan. Secondo la descrizione che egli stesso fa, l’età del personaggio che incontrò oscillava tra i 35 e i 55 anni. I suoi capelli erano biondo scuro, con occhi chiari e pelle leggermente tostata. La sua altezza ha superato di gran lunga quella del cileno medio. “La cosa che più colpiva era la pace che irradiava dalla sua presenza”, ha detto.
Per un certo periodo De la Fuente ha lavorato per Amicizia. Il suo lavoro consisteva nell’accogliere famiglie e persone che erano state invitate sull’isola. Nel suo veicolo, Ernesto li portò in piccoli porti da dove furono prelevati da Mytilus II, una piccola barca, che era l’unica autorizzata a raggiungere la presunta isola. Durante il periodo in cui è stato in grado di rimanere sull’isola, De la Fuente ha affermato di aver dormito in un piccolo pezzo di circa 3 metri quadrati. Dentro c’era solo un letto e un tavolo con un terminale di computer.
Risultati immagini per Isla Friendship
Tutto era controllato da elaboratori di computer: “C’era una piscina riscaldata, tre grandi serre, sale TV satellitari e altri servizi che non avrei mai immaginato. Uno era con molte persone nei corridoi, tutti sorridevano e nessuno parlava a voce alta. Non ricordo di aver visto una clinica o un ospedale “, ha detto de La Fuente.
Un altro fatto che ha dato un impatto internazionale al caso è che Amicizia avrebbe avuto la capacità di prevedere le cose. Questo è il modo in cui avrebbero annunciato terremoti, disastri naturali e la caduta del famoso Space shuttle “Challenger”. Va ricordato che, nonostante gli sforzi compiuti dai diversi media, non è stato possibile raggiungere la posizione dell’isola. Questa è una delle principali domande poste da coloro che sostengono che questa storia è falsa.
Risultati immagini per Isla Friendship
Due delle spedizioni per localizzare l’isola furono fatte dalla compagnia di produzione Nueva Imagen. Uno con il supporto della Marina e l’altro completamente indipendente. In nessuno di essi è stato possibile raggiungere le coordinate indicate . Il mistero ancora oggi rimane e nulla si sa di tutte quelle persone che hanno visitato Friendship Island. I radioamatori sono convinti che queste persone scomparse hanno scelto di andare a vivere con gli alieni che erano molto simili agli Umani.
Secondo le ultime notizie che provengono dal Programa Friendship è che gli “Amici” (gli extraterrestri) sono sulla Terra per preparare l’Umanità al Processo di Contatto Massivo che avverrà entro il 2020.
A cura della Redazione Segnidalcielo

fonti segnidalcielo,it

Nessun commento:

Posta un commento