domenica 12 maggio 2019

Scienziato decodifica il Cerchio nel Grano di Crabwood con un codice binario e un volto Alieno

Il cerchio nel grano che presenta un volto di un Alieno e un disco in codice binario, è apparso nel 2002 in un campo vicino a Crabwood, nel Regno Unito. Sì, era reale. È stato filmato, documentato e fotografato. C’è un filmato su Internet che mostra questo affascinante e misterioso Crop Circle.
Ovviamente questo agroglifo ha fatto parlare molto,  documentato negli  archivi dei Crop Circle, è stato studiato da molti ricercatori e studiosi di tutto il mondo. Chi potrebbe fare qualcosa del genere? Chi potrebbe progettare un codice binario e impiantare un volto all’interno di un raccolto nel cuore della notte in poche ore, senza lasciare segni di entrata o di uscita, pur essendo artisticamente e matematicamente preciso?

Miia Pitkonen è uno dei tanti studiosi che hanno esaminato questa particolare cerchio. È un fisico dell’Università di Helsinki, in Finlandia, specializzato in fisica medica. Chiaramente, è interessato a questo fenomeno perché ha pubblicato un articolo intitolato “Crop Circles and Life a Parallel Space-Time Sheets”. È una serie in due parti, e in essa esamina il cerchio del grano di Crapwood.
Lui spiega:
Il messaggio di Crabwood consiste di due parti. Un’immagine aliena e un’immagine che rappresentano una spirale come una sequenza di bit che parte dal centro dell’immagine e procede in senso antiorario. È stato proposto [59, 60] che il messaggio sia codificato usando un codice a 9 bit e che le porzioni a 8 bit rispettino il codice ASCII. Con questa ipotesi il messaggio si legge come: “Attenti ai portatori di FALSI doni e delle loro PROMESSE NON MANTENUTE”

Ovviamente ci sono una o due parole incomprensibili coinvolte (EELI! UVE). Ci sono anche due varianti del messaggio nella rete. OPPO appare nell’omeopage di Paul Vigay e Oppose nell’home page di Martin Keitel. Di seguito sono considerate entrambe le opzioni. Si potrebbe considerare la possibilità che il messaggio abbia uno strato molto più profondo rispetto alla dichiarazione un po ‘oracolare nel codice ASCII, e che la presenza della piccola incoerenza possa essere intesa a chiarire che è coinvolto un livello più profondo. Ciò che questi alieni vorrebbero comunicare è qualcosa di molto essenziale su se stessi come forma di vita. L’immagine di un alieno che accompagna la sequenza di bit lo suggerisce davvero. Questo qualcosa di molto essenziale potrebbe ovviamente includere il codice per la traduzione di triplette di DNA ordinarie in amminoacidi. Forse anche il codice per tradurre le doppiette di RNA esotici agli analoghi degli amminoacidi. Questi analoghi potrebbero essere anche onde elettromagnetiche. Potrebbero esserci anche altri codici: proprio nel momento in cui era arrivato il messaggio di Crabwood, ho sviluppato un’intera gerarchia di codici cognitivi basati su numeri primi di Mersenne e poligoni regolari costruibili usando solo la bussola e il righello.

La prima ipotesi è che il messaggio dovrebbe essere rappresentato da un codice universale. L’aspetto delle parole in codice 3 × 3 = 9 bit che si decompongono in modo naturale in 3 sequenze di 3 bit suggerisce che potrebbe essere coinvolto un codice cognitivo coerente con il codice genetico. Questa ipotesi è stata molto utile in quanto ha portato all’identificazione del codice genetico di RNA esotici e la decomposizione di 3 porzioni a 3 bit suggerisce anche immediatamente che l’informazione sull’RNA è in questione. Tuttavia è risultato che il codice ASCII è il modo corretto per interpretare il messaggio, il nono bit serve solo come segno di separazione. L’interpretazione si basa su aspetti estremamente generali del codice ASCII: parti del contenuto e le lettere minuscole corrispondono agli amminoacidi e le forme maiuscole e piccole di una data lettera indicano lo stesso amminoacido. I segni di controllo indicano le controparti aminoacidiche per il codice associato con l’RNA esotico. L’ordine dei simboli non ha importanza. Si potrebbero anche usare diversi tipi di simboli: solo i numeri di vari tipi di simboli che indicano quante parole in codice sono mappate su un particolare amminoacido (o qualunque altra controparte di esso) contano”.
È piuttosto complicato, lo so. Paul Vigay, un consulente informatico britannico noto per il lavoro nello sviluppo e nel supporto del software del sistema operativo RISC e ricercatore di lunga data nel settore, è stato il primo a scoprire che il messaggio era codificato nel codice binario ASCI. Ha anche lavorato con Mel Gibson nel film Signs, ma  purtroppo è morto molto misteriosamente.
Attenti ai portatori di falsi doni e alle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. (Parola danneggiata.) C’è del buono là fuori. Ci opponiamo all’inganno. Chiusura del condotto (suono della campana).
Il lavoro di Pitkonen è abbastanza approfondito e afferma che i creatori di questo cerchio, chiunque / qualunque essi siano, potrebbero utilizzare questo tipo di codice specifico e molto altro ancora. Una cosa è certa spiega Pitkonen: “chiunque abbia creato questo cerchio è estremamente artisticamente, tecnologicamente e matematicamente avanzato fino a un punto che va oltre ogni immaginazione.”
di Arjun Walia
 fonti segnidalcielo.it

Nota del Centro R.. il crop circle e il messaggio proviene dagli Et nordici di aspetto umano, non quelli che sappiamo noi che non fanno i cerchi.  Il messaggio decifrato e' un avviso: i portatori di falsi doni sono gli esseri grigi con il voto riportato nel cechio. Assai brutti per giunta! Il messaggio aggiunge:c'e' del buono la fuori!  Certo che si!!!Centro R.

Attenti ai portatori di falsi doni e alle loro promesse non mantenute. Molto dolore ma ancora tempo. (Parola danneggiata.) C’è del buono là fuori. Ci opponiamo all’inganno. Chiusura del condotto (suono della campana).

Nessun commento:

Posta un commento