mercoledì 15 maggio 2019

mercoledì 15 maggio 2019

Stanton Friedman, famoso ricercatore UFO, è morto a 84 anni

Stanton T. Friedman, fisico nucleare, docente e devoto studioso di fama mondiale nonché teorico dell'esistenza extraterrestre, è morto all'età di 84 anni.
Il famoso ricercatore UFO è morto lo scorso lunedì all'aeroporto internazionale di Toronto Pearson. 
A dare la triste notizia è sua figlia Melissa Friedman. 
La donna ha dichiarato che il padre è deceduto mentre stavano tornando a casa a Fredericton dopo aver partecipato a una cerimonia di fidanzamento nell'Ohio. 
Friedman si è costruito una reputazione come autorevole autorità dedita allo studio dei cosiddetti oggetti volanti non identificati, rapimenti alieni e il famoso incidente di Roswell, considerato da molti come l'evento UFO più importante della storia. Egli si interessò al fenomeno UFO nel 1958 fino a quando non iniziò a tenere una serie di conferenze nel 1967.
Nel 2018 disse:
"Quello che succede in tutte quelle stelle che pulsano là fuori ci fa sentire come dei bambini smarriti nei boschi. Non è sorprendente che non siamo riusciti ad ampliare il nostro modo di pensare. Mi aspetto solo che il mio pronipote sia ancora vivo quel giorno che invieremo dei coloni terrestri su altri pianeti. Solo allora potremmo accettare con favore un incontro globale con i rappresentanti di una Federazione galattica di cui ignoriamo ancora l'esistenza". 
Friedman ha confessato che la sua convinzione UFO è fondata sui dati scientifici ottenuti nel corso degli anni, che secondo lui erano sepolti nei documenti custoditi gelosamente dal governo degli Stati Uniti. 
Con la scomparsa di Friedman, viene a mancare un importante punto di riferimento per quanto riguarda la ricerca, soprattutto per lo studio alternativo della questione extraterrestre sulla quale tanto si era prodigato nonostante la forte contrarietà' da parte della comunità scientifica a cui apparteneva.

 

 
 
Centro R. : se ne vanno quelli migliori, quelli che hanno compreso la provenienza aliena degli ufo. Il Centro, conosce direttamente uno scienziato nucleare del CNRS di Tolosa. Centro nazionale studi spaziali , che adesso e' in pemsione . Sa che gli Et sono gia' su questo pianeta in segreto ,ed ha le stesse info ET che abbiamo noi...e non e' il solo. Grazie a tutti quelli che sanno e hanno compreso! Il tempo degli Et verra'! Centro R.

Nessun commento:

Posta un commento