venerdì 29 marzo 2019

INFO UMMITE:

Planetoidi  scavati- asteroidi-

Tweet OT il 20 febbraio 2016

Q 19 gennaio 2016: I pianeti aridi terraformanti sono considerati immorali? Se è così, perché? In caso contrario, perché Oummo non lo fa?

A: Il condizionamento dei corpi sterili è in accordo con le morales OUAalois. Manteniamo i biotopi nei planetoidi scavati.


Tweet OT 70 21 feb 2016:

Q 20 feb 2016: per quali scopi o scopi?

A: Giardini biotopici e conservatori confinati in vaste porzioni toriche a varie profondità.

W3-18.jpg


Tweet OT 71 22Feb. 2016

D: qual è la dimensione dell'asteroide nella foto? Generi una gravità artificiale?

R: raggio ≈ 270 km. La rotazione rapida consente di simulare la gravità della stella originale per effetto centrifugo.


Tweet OT 72 22Feb. 2016

D: Esiste un BB per queste stelle sterili biotopizzate? Chi controlla il biotopo, BB del pianeta di origine o BB planétoïde?

A: Ogni AYOUBAAYII isolato rimane associato alla sua stella originale il cui BAAYIODIXAA è simulato fedelmente. ⇒ ecosistemi perenni.

Tweet W3-20

I planetoidi sviluppati sono frequenti e si prestano a molteplici usi.

W3-20.jpg

Trascrizione di immagini e domande correlate:


Q1: come acceleri la rotazione dei planetoidi?

R 1: foratura di un asse polare, perpendicolare al diametro massimo, oltre i 2/3 della lunghezza. Foratura di un mozzo centrale esteso da 3 a 6 cavità radiali. Rotazione progressiva mediante un meccanismo esterno ancorato al mozzo centrale.

Q2: Qual è la velocità di rotazione sulla superficie del planetoide menzionata con R≈270km?

R2: da 4 a 6 rotazioni all'ora è il caso tipico.

Q3: Come riesci ad atterrare su una stella rotante così velocemente?

R3: l'accesso è aprendo l'asse polare.

Q4: Perché il planetoide non si rompe a una tale velocità?

R4: il processo di trasformazione produce un riscaldamento intenso (da 800 a 900 ° C) che causa le componenti carboniose incandescenti del planetoide. Questi, sciogliendosi, diventano compatti. Inoltre, una rete esagonale di cavi in ​​carbonio puro viene applicata su tutta la superficie per mantenere la coerenza del planetoide in rotazione.

Q7: Come simula l'alternanza giorno / notte all'interno dei tuoi biotopi? R7: La radiazione nello spettro visibile esteso della stella solare viene simulata da un disco di luce che si muove su una rotaia di inclinazione variabile. La radiazione infrarossa è diffusa e regolata separatamente utilizzando pannelli radianti fissi. Meccanismi complessi di bioingegneria regolano i parametri più delicati, come la circolazione atmosferica o la miscelazione di ambienti marini. Possono regolare altri parametri se necessario in caso di insufficiente ambiente naturale. L'autonomia dell'ecosistema è privilegiata finché viene garantito l'equilibrio naturale dell'ambiente.

Q 12: Quante specie nel planetoide con R≈270km?

R 12: Ogni ecosistema può ospitare diverse centinaia di migliaia di specie, piante, funghi, licheni, microrganismi e piccole specie animali ad eccezione dei mammiferi. Un planetoide delle dimensioni indicate può ospitare 6 diversi biotopi. Il planetoide Vesta è solo un esempio illustrativo di un candidato ideale all'interno del sistema solare e non contiene alcuna installazione tecnologica.
categorie:

    Indice alfabetico PlanetsUmmo: technologyOur UniverseTweets OOMO TOA2016
 
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 NOTA DEL CENTRO R.: se sono in grado di farlo gli ummiti, dobbiamo ritenere che siano in grado di farlo anche altri Et! p.s. non e' facile individuare le tweet ummite; bisogna avere occhio,esperienza e conoscenza approfondita dele info ummite inviate per posta in passato  e ora sul web. Centro R.

Nessun commento:

Posta un commento