domenica 4 novembre 2018

VERSO IL CONTATTO UMMITA FINALE!

In attesa di procedere con altri parti del documento precedente molto lungo, riportiamo la parte segreta di una carta inviata all'astrofisico Jean-Pierre Petit. La carta, e' molto eloquente e illustra il piano ummita per il contatto finale con la Terra.  Jean-Pierre Petit, sa tutto e lo sappiamo anche noi. Attendiamo gli eventi . Il CRIU--- nota: Ayoo Yissaa, e lui il capo attuale e coordinatore degli ummiti in Terra. la foto,immagine l'avete gia' vista!.

Oops! La settima lettera di JPP aveva una parte nascosta. Faremo confrontare https://www.jp-petit.org/ummo/fr/pdf/JPP-7-planning-contact-1993.pdf … e dovrò https://www.ummo-sciences.org/fr/H26.htm  presto scuse per OYAGAA AYOO YISSAA  .


Signore,
L'invio dei vari documenti mira a un trasferimento graduale e graduale delle conoscenze scientifiche di origine extraterrestre e fa parte della seconda fase denominata "preparazione" del programma generale sviluppato da UMMOAELEWE ai fini della creazione di un contatto ufficiale tra le nostre due civiltà galattiche (1950-2050). La prima fase denominata "studi", che sarà presto completata, è stata condotta in modo molto conclusivo poiché ha permesso di archiviare su memoria di titanio la maggior parte delle informazioni tecnico-culturali della vostra ricca ed eccitante civiltà terrestre senza, nel complesso, l'oggetto di studio essere disturbato.
La seconda fase del programma (1970-2000), chiamata "preparazione", finalizzata a sensibilizzare e progressivamente maturare le élite politiche, militari e poi scientifiche, sociali e religiose, mira a far proprio l'idea di una presenza extraterrestre sulla Terra e per promuovere la diffusione graduale su una scala macro-sociale di questo nuovo paradigma.
Questa seconda fase viene svolta intensificando il sorvolo delle aree popolate, gli sbarchi e gli incontri diurni, l'intensificazione dei contatti telefonici e degli invii postali e l'inevitabile esecuzione di operazioni di disinformazione, che sono purtroppo considerate indispensabili.
Il terzo stadio, chiamato "contatto", riguarda la rivelazione ufficiale macro-sociale, l'istituzione di contatti ufficiali tra i vostri governi e l'UMMOAELEWE e lo sviluppo programmato e concertato di un'evoluzione biculturale delle nostre due civiltà.
Questa terza fase dovrebbe logicamente essere in grado di intervenire all'inizio del terzo millennio (soggetta a cambiamenti dovuti alle mutevoli condizioni socio-politiche prevalenti sulla Terra e all'assenza di shock culturale troppo dannosi per voi, che potrebbero derivare da un trasferimento conoscenza eccessiva), probabilmente tra il 2030 e il 2050, a seconda del livello di immunità e resistenza psicologica mostrata dalle masse terrestri. -----------------------------------------------------------------------------


Nota del CRIU, e speriamo che il tutto avvenga prima delle date indicate nel testo. Noi siamo qui'!

 

Nessun commento:

Posta un commento