domenica 25 novembre 2018

IK PIANO UMMITA DI INTERVENTO IN TERRA!
-NON E' STATICO, MA MODIFICABILE DA LORO SECONDO L'EVOLUZIONE ATTUALE DELLA SITUAZIONE SOCIO-POLITICA TERRESTRE SU SCALA PLANETARIA.

 UMMOOAELEUEE

IN QUALI CASI INTERVENIAMO:.

Questo modello di intervento è ovviamente ipotetico. Noi ; non acconsentiremo mai ad interferire nella tua evoluzione sociale in condizioni di progresso naturale.
Solo noi pensiamo seriamente e lo faremo nel caso in cui rilevassimo un imminente rischio di distruzione del tuo Social Network da una conflagrazione nucleare o da armi al plasma o biotecnologiche (non riteniamo che un conflitto con uso esclusivo di armi chimiche può causare l'estinzione della specie)
Insistiamo: solo la certezza che l'OEMII di OYAGAA potrebbe scomparire dalla sua stella fredda, ci fornirebbe l'argomento morale di un intervento e già in questo caso non ci limiteremmo a fermare il processo di reciproco annientamento, ma il nostro gruppo di spedizione aumentava di numero e mezzi tecnici li mettevano in atto secondo lo schema riassunto nei paragrafi
precedentemente digitato.

È difficile valutare il livello probabilistico perché ciò avvenga, che varia anche nel tempo. Ma abbiamo già preparato, nel 1975, un piano di emergenza finale (anche se il modello viene periodicamente cambiato nelle sue linee non strutturali) che ha cominciato a prendere forma dal momento che DEEII 98, figlio di DEEII 97 e YU 1 figlia di AEIIMM 368 ha avvertito l'C l'evoluzione turbolenta del genere umano per rendere OYAGAA prevedibile anche se non probabile la necessità di intervento da parte nostra per evitare di suicidio collettivo  che causerebbe anche l'eliminazione di specie inferiori.

È stato immediatamente convenuto di adottare le misure pertinenti per prevenire questa emergenza.

PRIMA edificio in punti diversi OYAGAA basi sotterranee con proprietà sigillanti e mezzi di prodotti ossigeno, acqua, energia e alimentari autoapprovisoinnement. Tali impianti sono stati progettati per servire come rifugio per la nostra spedizione e un ridotto contingente di OEMMII OYAGAA, che garantirebbe la sopravvivenza in caso di attacco diffuso con le armi al plasma, nucleari e biotecnologie, compreso tutto il periodo di rischio di aggressione fisica e biologica dell'ambiente contaminato (il cui periodo può essere di circa cinquecento giorni terrestri)

SECONDO Equipaggiamento di queste basi con attrezzature tecniche specializzate nel caso in cui i nostri spedizionieri sarebbero costretti a prendere il controllo della potenza internazionale. In questo caso è stato previsto una prima fase in cui i miei fratelli sarebbero sulla Terra in quel momento avrebbe preso il controllo diretto dei seguenti nazioni

•) Stati Uniti d'America
•) Unione delle Repubbliche socialiste sovietiche (oggi Russia)
•) Canada
•) Gran Bretagna
•) Repubblica popolare cinese.

Immediatamente un secondo rinforzo spedizione UMMO lascia con grandi doti di attrezzature tecnologiche di coercizione per consolidare il loro controllo sulle seguenti nazioni:
Repubblica federale di Germania, Italia, Romania, Albania, Spagna, Francia, Giappone, Repubblica del Vietnam, Corea del Nord, Repubblica dell'Angola del Sud Africa, Israele, Iran, Pakistan, Australia, Nuova Zelanda, Indonesia, Messico, Paraguay, Cile , Unione indiana, Brasile.
Per un breve periodo la sovranità sarebbe stata concessa ai restanti paesi, convincendoli in maniera coercitiva di
smantellare le loro infrastrutture militari, (eccetto le loro forze di polizia), finché i loro leader non saranno gradualmente controllati dai miei fratelli.

TERZO Già, mentre l'arrivo in Francia dei nostri primi fratelli expeditionary era molto recente e una volta che la conoscenza della lingua francese ha permesso di conoscere il contorno della struttura socio-culturale degli abitanti di OYAGAA (nella nostra lingua significa OYAGAA ASTRE FREDDO SQUARE), hanno seriamente preso in considerazione la possibilità di una massiccia distruzione della vita sulla tua geosfera. I fisici teorici della Repubblica popolare cinese non avevano ancora elaborato una bozza del modello teorico di un'arma al plasma, l'arsenale mondiale delle bombe a fissione era ridotto e limitato a nazioni e stati rari. Gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica (con qualche anticipo nella ricerca tecnica dalla prima nazionalità) erano in pieno sviluppo dello sviluppo di armi FISSION-FUSION.

Quando abbiamo avuto accesso agli archivi segreti della DB francese (Servizi di intelligence), i miei fratelli hanno capito che il futuro sviluppo tecnico di nuove e più sofisticate armi era già inevitabile, che le conoscenze teoriche nei campi della fisica quantistica e Genetica molecolare inevitabilmente porterebbe prima di quarantacinque anni terrestri sul personale mezzi distruttivi che risulterebbero distruzione della biosfera terrestre nel caso in cui non si riesce a perpetuare l'equilibrio socio-politico, facile modificare in qualsiasi momento se prendiamo conto delle caratteristiche neuroencefaliche della specie Homo Sapiens Sapiens.
Da parte nostra abbiamo immediatamente modellato un primo progetto di intervento embrionale per casi limite. Ci eravamo solo preparati a condurre uno studio segreto della biomassa intelligente e del substrato biologico e geologico che l'aveva inquadrato e già ci hai creato una complicazione. L'urgenza non esisteva in questo decennio degli anni Cinquanta. Un annientamento della specie umana era quindi impossibile, ma i nostri dati previsionali segnalavano chiaramente che il pericolo sarebbe diventato realtà per qualche tempo come è successo.

Il piano di intervento (oggi già rielaborato) prevedeva la necessità di porre sotto la nostra rigida supervisione e controllo, le principali organizzazioni della Rete Sociale Terrestre già divise ed eterogenee.
Stava avendo un problema serio. Nel caso in cui decidessimo un'operazione rapida per neutralizzare gli organismi operativi governativi, non potremmo contare su un sistema di connessione sociale con la rete terrestre.

SEGUE IL TESTO A BREVE>>>

Nessun commento:

Posta un commento