mercoledì 29 agosto 2018

UOMO D'AFFARI AFFERMA: "HO INCONTRATO DEGLI EXTRATERRESTRI ALTI, CON LA PELLE ROSSA E DALLE CARATTERISTICHE UMANE".
L'episodio sarebbe accaduto nel Mato Grosso del Sud ed è stato lo stesso testimone a comunicarlo al Jornal Midiamax.
Roberto Maia (nome di fantasia), alle ore sei del mattino circa (ora locale), del giorno 17 agosto 2018, avrebbe avuto una esperienza che gli "cambiò la vita" per sempre.
Secondo il suo racconto, mentre tornava da un ranch vicino a Terenos, a circa 20 km dalla capitale su una strada di campagna, vide una luce insolita in un pascolo. Credendo che si trattasse di un atterraggio di un aereo della vicina base aerea di Campo Grande, decise di estinguere la sua curiosità e vedere di cosa si trattava.
"Parcheggio la macchina", ha affermato Roberto Maia "e scendendo a terra vidi un oggetto triangolare, metallico e di colore grigio, che emetteva una forte luce. Non era rotondo, come si sente spesso parlare. Quasi subito si aprì una porta dall'interno. Vidi tre 'persone'. Non scesero da una scala, volarono fuori".
Roberto Maia inoltre ha affermato: "Non erano presenti quei tratti mostruosi di cui si sente parlare: erano come se fossero umani, la loro pelle di un colore rosso chiaro e piuttosto alti, alti circa due metri. Erano abbigliati con un qualcosa di simile alla plastica e che si adattava perfettamente per il corpo ".
Un po' spaventato, decise poi di tornare alla sua macchina, quando si sarebbe imbattuto in due degli esseri che erano scesi dal mezzo triangolare.
"Non so se fossero cinque oppure erano due dei tre che scesero giù, penso che fossero identici, perché furono anche molto veloci a tornare sulla loro nave e andarsene", riferisce Roberto Maia.
Secondo Roberto, quando vide gli esseri, non provò alcuna sensazione di paura. "Erano molto alti, erano di fronte a me e parlavano in una lingua che non capivo, poi puntarono una luce bianca come un LED e passarono attraverso il mio corpo, per poi scomparire molto velocemente."
Il resoconto di Roberto è pieno di emozioni, come se non credesse nemmeno al fatto di ciò che vide. Senza mirare ad esporsi, accettò che il suo rapporto venisse pubblicato solo se la sua identità fosse rimasta segreta. "Non voglio che mi si dica che abbia scherzato o che venga definito pazzo, ma avevo bisogno di dire quello che ho visto. Francamente non ho ancora parole per quello che ho dentro".
Però Roberto dà per scontata una cosa. Si sente come se avesse di nuovo 20 anni. Con l'ipertensione e il dolore alle gambe a causa di un incidente avvenuto in passato, l'uomo d'affari sostiene di essere tornato a casa come se non avesse mai avuto problemi di salute. "Non ho zoppicato, nulla, sono andato a casa con quello che ho visto nella mia testa. Quando poi ho misurato la mia pressione, che è notoriamente alta, sembrava - non ci crederete - come quella di un adolescente. Non ho nemmeno preso la medicina oggi", ha affermato.
Articolo completo su: https://www.midiamax.com.br/…/empresario-afirma-ter-visto-…/

 fonti e cortesia dal  Cun si Facebook

nota. gli  ummiti non sono, ma il caso e' interessante, poiche' dimostra che Et di aspetto umano ci sono e non ci sono solo gli ummiti che vengono in Terra! Il CRIU

Nessun commento:

Posta un commento