domenica 28 luglio 2019

OLTRE 80 RAZZE ALIENE VISITANO LA TERRA, MA SOLO 4 SONO IN CONTATTO CON NOI

Facebook WhatsApp
 I governi di tutto il mondo stanno preparando la razza umana ad una scioccante rivelazione: gli Alieni esistono e sono già qui sul nostro pianeta.
Lo afferma il gruppo The Disclosure Activists, un nuovo consorzio internazionale che è determinato a far uscire tutte le verità sulla questione UFO e Alieni. Sono anni che i teorici della cospirazione evidenziano un complotto globale sull’argomento. La verità sugli Alieni è conosciuta da tutti i leader terrestri, ma essi temono che la sua divulgazione crei caos nelle religioni e nell’ordine pubblico.
Qualcosa sta cambiando
Russell Calka, co-fondatore del Gruppo Disclosure, dichiara: “Di recente c’è uno sforzo sistematico all’interno dei governi mondiali e degli Stati Uniti di rilasciare tali informazioni al pubblico”.
Qualcosa ora sta cambiando: tutto quello che prima era negazione e disinformazione sta ora mutando. Sempre più governi, a partire dagli Stati Uniti, rilasciano informazioni e prove al pubblico. Ne è convinto Victor Viggiani, consigliere anziano del gruppo: “Tutte le prove accumulate negli anni da ricercatori, testimoni oculari, testimoni militari e politici, ci portano a tre conclusioni. La prima è che il pianeta Terra sia stato, ed è tutt’ora, visitato da una o più civiltà non di questo mondo, che questa informazione sia stata nascosta al pubblico in modo sistematico e che i governi ormai siano pronti a divulgare queste verità. Questo processo è già in atto, presto sapremo tutto”.
Nel mese di marzo il ministro della Difesa spagnolo ha rilasciato tutti i documenti classificati sugli UFO del proprio governo, la stessa cosa ha fatto la CIA nel gennaio 2017 e altri governi come il Regno Unito, il Cile e il Messico. La NASA di recente sta scoprendo molti pianeti extrasolari (siamo ormai sopra i 3mila) , gli ultimi sono quelli del sistema Trappist-1, in cui vi è la possibilità che due o tre pianeti su sette possano ospitare la vita.
L’evento Wikileaks ha dimostrato che il topic alieno è di interesse globale e gli enti di governo stanno preparando i cittadini ad un grande annuncio.
Promoted Content
Mgid
               
 
 
 
Presto ci sarà un grande annuncio
La Dr.ssa Lisa Galarneau afferma: “Attraverso la declassificazione di documenti UFO, le email scaricate e pubblicate tramite Wikileaks indicano che questo argomento è di notevole interesse per il governo e i militari, e ci si sta preparando per la divulgazione sulle visite extraterrestri”.
“Tutta la grande campagna di attenzione su questo argomento porterà presto ad un annuncio formale e globale. Questo è un passo fondamentale per un contatto pacifico e aperto con una civiltà aliena non ostile. Potranno, grazie alla loro tecnologia, aiutare l’umanità a risolvere grandi problemi energetici, climatici, e di scarsità di risorse”.
“Non siamo soli nel cosmo e non lo siamo mai stati. La popolazione mondiale DEVE sapere”.
Ma secondo molti scettici non vi sarebbe alcuna divulgazione della verità sulla presenza extraterrestre. Se ci fosse un segreto di questa portata riuscito a mantenersi tale per tutti questi anni, l’avvento di Internet e di Wikileaks avrebbe generato delle tangibili e reali prove che gli Alieni esistono. Queste prove al momento non esistono. Ma sappiamo bene che non è cosi. Gli scettici e i disinformatori fanno il “gioco” di coloro che vogliono a tutti i costi nascondere una verità scomoda.

Nota del Centro R: che gli Et siano gia' qui', non ci piove1 Ma che suano  poi i governi terrestri a fare la rievelazione di una simile presenza, ci lascia nel dubbio totale1 Ma come, hanno hatto la politica del silenzio per oltre '70 anni e ora dovrebbero essere loro a rivelare?No! la rivelazione potra' venire solo dagli stessi Et e solo loro la potranno fare.  Ci affidamo a loro, che sapranno bene come fare.. e dei governi involuti terrestri non ci frega un bel niente! Centro R.

Nessun commento:

Posta un commento