lunedì 15 luglio 2019

D'Amico, il consigliere di Salvini che crede agli Ufo

E' l'uomo che fece invitare Gianluca Savoini alla cena con Putin a Villa Madama il 4 luglio scorso
Claudio D’Amico - ex parlamentare leghista, assessore alla Sicurezza a Sesto San Giovanni, nonché consigliere per le attività strategiche di rilievo internazionale del vicepremier Matteo Salvini, l’uomo che fece invitare Gianluca Savoini alla cena che si è tenuta il 4 luglio a Roma, a Villa Madama, in onore del presidente Putin - non è soltanto un habitué dell’ex Unione Sovietica dove va spesso per viaggi, incontri e ospitate alla tv di Stato e al network Russia Today, fungendo da ufficiale di collegamento tra il Carroccio ed esponenti del governo russo.

Claudio D'Amico e la verità sugli Ufo: quando il consigliere strategico di Salvini spiegava le sue priorità


D’Amico ha anche una passione spiccata per gli extraterrestri. Alla cui esistenza crede al punto da aver dichiarato, alla vigilia delle europee 2014 (dove fu candidato ma non eletto), di voler aprire gli archivi sugli Ufo in quanto “i cittadini europei hanno diritto di sapere se gli alieni visitano il nostro pianeta”. Promettendo che, in caso di vittoria, avrebbe pubblicato gli archivi dei 28 Paesi dell’Unione su Internet. 


https://www.repubblica.it/politica/2019/07/14/news/d_amico_il_consigliere_di_salvini_che_crede_agli_ufo-231177116/?rssùù



Nota osservativa del Centro R.: e gia', allora, dobbiamo ritenere che D'
Amico abbia parlato con M.Salvini della questione UFO in piu' occasioni! Ma nessuno parla! Non parla Putin  sugli UFO di cui sa bene tutto, non parla Trump, non parla Salvini, non parla nessuno! Gli ET, non sono migranti, vanno dove vogliono e si infiltrano in qualsiasi paese. Avete mai pensato il perche'? Avete mai pensato che questo pianeta, in realta' non e' di proprieta'  dei terrestri?! Come la Luna e' sotto il controllo alieno dal tempo che fu', anche questo pianeta e'  sotto il loro controllo larvato da millenni. Hanno lasciato ai terrestri una larvata autonomia apparente,  ma loro controllano e sorvegliano il pianeta dal tempo che fu'! Come gli antichi romani ,che lasciavano una autonomia apparente  nei paesi che andavano a conquistare, cosi' gli Et hanno lasciato una autonomia apparente   agli umani terrestri,ma non di certo a tempo indeterminato e per sempre. Quando riterranno  che il pianeta  si trovera' in condizioni precarie per la sua esistenza, faranno l'intervento che hanno pianificato da tempo, Lo faranno gli ET di cui sappiamo e lo faranno anche altri. La non interferenza  in realta' non e' mai esistita, se non nella serie di Star Trek.. Centro R.

Nessun commento:

Posta un commento