martedì 30 ottobre 2018

I PRIMI UMMITI IN TERRA!

DISCESA SU OYAAGAA (TERRA) DEI NOSTRI PRIMI FRATELLI.
I sei OEMII (PEOPLE) che sono partiti per la prima volta per questo pianeta sono stati:
OEOEE 95 figlio di OEOEE 91: Specialista di BAAYIODUIII (BIOLOGIA), aveva 31 anni. Direttore degli spedizionieri. Attualmente è il coordinatore OGIIA (CHEF) dei fratelli sfollati di UMMO qui.
UURIO 79 figlio di IYIA 5: Esperto in BIIEUIGUU (Human Psychobiology), 18 anni. (L'unica di questa prima spedizione che è ancora su questo pianeta). (NdR: nel 1967))
INNOO 33 figlia di INNOO 29 .: Esperto in OOLGAA GOO (fisica della struttura della materia), di 18 anni di età terrestre.
ODDIOA 1 figlio di ISAAO 132: Specializzato in AYUU WADDOSOOIA (Comunicazioni), di 78 anni di età terrestre.
ADAA 66 figlio di ADAA 65: Tecnico in AYUYISAA (SOCIOLOGIA), 22 anni. L'unico dei nostri fratelli che morì sulla Terra,Morì il 6 novembre 1957 in Jugoslavia, vittima di un incidente. (Non siamo riusciti a recuperare il suo corpo).
UORII 19 figlia di OBAA 7: Esperto in Patologia dell'apparato digerente, 32 anni.
Ricordo ancora le immagini della partenza che io stesso ho visto sullo schermo emisferico della mia UULODASAABII (camera semisferica che nel nostro Saabi o case, abbiamo usato per guardare le immagini in modalità remota). Non sarebbe molto accurato per confrontare ai servizi di televisione Terrestre.Trois OAUOOELEA UEUA OEMM (forma NEFs lenticolare per il viaggio Galacticos) lasciato il nostro UMMO con come OYAGAA destinazione (PIANETA TERRA).
Per quanto riguarda il momento più favorevole per la partenza, anche qui non siamo stati molto fortunati. Esso prevedeva la possibilità che alcuni Xee (anni UMMO) dopo, le condizioni isodinamici di spazio sarebbe eccezionalmente favorevole (nel 1952 potremmo essere arrivati ​​sulla Terra per fare il viaggio in meno di 30 000 UIW) (Ed: 64 giorni), (grazie alla distanza incredibilmente breve che si è verificata in quel momento). Ma la probabilità che tali condizioni si verifichino è stata valutata ad un livello sufficientemente basso da consentire di prendere decisioni anticipate.
La spedizione ha indossato un messaggio con le istruzioni complesse che potrebbero consentire lingue terrestri un relativamente rapido di trascrizione, guidati dal UMMO Consiglio generale al Consiglio o capo degli abitanti di questo pianeta, nel caso in cui la terra sarebbe intercettare i nostri fratelli.
Questa lettera, stampata su un GUU lama (lega di ferro, carbonio e vanadio Hormo) era una serie di immagini ideografiche rappresentante e gesti umani, in combinazione con le figure geometriche e numeri nel sistema binario. L'interpretazione dei suoi contenuti da parte di esperti in filologia e la semantica Terra non sarebbe stato difficile permettendo così la probabile prima comunicazione con la nostra spedizione quello che abbiamo assunto di essere il Governo Generale OYAAGAA (Pianeta Terra).
L'attrezzatura che doveva essere trasportata dal gruppo di spedizione era complessa ma ridotta in termini di volume e massa. Non conoscevamo il valore del coefficiente BAAYIODIXAA UUDIII (intraducibile: la scienza biologica terrestre non ha ancora sviluppato questo concetto così importante). È una formula che esprime le condizioni dell'equilibrio biologico misurate in un dato ambiente. Ogni OOYAA (Pianeta) ha condizioni speciali che consentiranno o meno l'esistenza di un ciclo del carbonio nella sua troposfera. Lo sviluppo biogenetico della morfologia di animali e piante dipenderà da una serie di costanti fisiche.
Questo sviluppo biogenetico non è una conseguenza del semplice caso, anche se si verifica in misura non trascurabile ai livelli subatomici nello sviluppo dei geni. Di conseguenza, la forma e la struttura fisiologica delle specie varieranno considerevolmente da un pianeta all'altro, specialmente se la costituzione cellulare dell'essere vivente è più semplice.
Quindi non solo filtrabile di specie di virus UMMO sono totalmente diverse da quelle della Terra, ma anche negli animali multicellulari complessi, è quasi impossibile trovare grandi somiglianze con specie terrestri note.
La formula è espresso dal BAAYIODIXAA UUDIII è una funzione complessa in cui una molteplicità di parametri sono integrati come: accelerazione di gravità, ozonizzazione dell'atmosfera, intensità di radiazione gamma, la pressione atmosferica e la composizione e spettro della radiazione solare, ciclo gravitazionale possibili satelliti e pianeti vicini, gradienti elettrostatici atmosferiche, correnti elettriche telluriche, ecc, ecc ... che con la composizione (percentuale) di elementi chimici dalla corteccia del pianeta, predice che sarà orientamento evolutivo degli esseri viventi indipendentemente da altri fatti


FINE PRIMA PARTE
 

Nessun commento:

Posta un commento