venerdì 13 settembre 2019

UMMO: ultimo messaggio 2016-2019
Gema Lozano (ed.)
Scienza extraterrestre

L'UMMO è un pianeta nella nostra galassia situato a 14,6 anni luce dalla Terra. Diverse generazioni di ummiti hanno vissuto in mezzo a noi sin dalle loro prime spedizioni negli anni '50 del secolo scorso. Sebbene apparentemente simili ai nostri, la loro discrezione li ha tenuti nascosti ai nostri occhi per tutto questo tempo. Con ciò hanno raggiunto uno dei loro obiettivi, non interferire al momento nella vita degli umani; L'altro suo grande obiettivo, diffondere la sua realtà sociale e scientifica ai terrestri, lo ha anche portato a un notevole successo.

Lo attesta questo libro, che include i messaggi più rilevanti che sono stati trasmessi agli umani negli ultimi 70 anni. Con particolare attenzione ai suoi messaggi più recenti, dal 2016, in cui Twitter è stato lo strumento di comunicazione utilizzato principalmente. Fino a quando non raggiungi il messaggio finale, il tuo "ultimo messaggio", maggio 2019.
Ecco i resoconti di questi spedizionieri galattici così abilmente mimetizzati tra noi, esposti senza imposizione, con totale umiltà, in attesa che gli umani comprendano da soli la necessità di evolvere al terzo stadio della civiltà cosmologica.

Oltre alle relazioni di Ummitas, questo libro pubblica diverse analisi di collaboratori, esperti in diversi campi della scienza e una moltitudine di domande e manifestazioni di persone che hanno comunicato con i visitatori UMMO.

Non cercarli adesso, si sono spostati momentaneamente Ci informano che la prima parte della loro missione è già conclusa. Ma torneranno per il contatto massivo.  . E prevedono che, a quel punto, saremo pronti affinché il loro contatto con noi sia pieno, aperto, senza occultamento.

Saremo preparati?
quota
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su linkedin
Condividi via email
Condividi su whatsapp
UMMO: ultimo messaggio Cover 2016-2019
Inizia a leggerlo
SCARICA UN CAMPIONE
Dimensioni immagine
 
 

Nessun commento:

Posta un commento