domenica 28 aprile 2019

UFO e nucleare. Lo shock di una realtà ignorata

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright
Questo libro di Daniel Harran fornisce una risposta chiara e inaspettata a tutti coloro che mettono in dubbio l'importanza della tecnologia nucleare e il significato delle manifestazioni UFO in prossimità dei rispettivi impianti.
Sembra che gli uomini abbiano dimenticato di vivere permanentemente su un arsenale nucleare capace di distruggere l'intero pianeta Terra.
D'altra parte, la realtà del fenomeno UFO significa che delle intelligenze non umane starebbero cercando di sfidare l'intera umanità. Tuttavia, le statistiche mostrano che gli UFO vengono osservati sempre più spesso proprio in prossimità di strutture nucleari, a volte intervenendo direttamente sul loro corretto funzionamento attraverso la disattivazione dei reattori e missili nucleari situati nei loro silos di stoccaggio. 
Il disastro nucleare del 1986 a Chernobyl rappresenta la più grande tragedia industriale di tutti i tempi. 
Tuttavia, anche in quell'occasione , degli UFO furono osservati appena sopra il reattore seriamente danneggiato subito dopo che gli ingegneri ne avessero pero il controllo. 
E se tali presenze fossero intervenute solo per evitare che un'esplosione nucleare avesse potuto devastare l'intero continente europeo? 
Questo libro fornisce una prova senza precedenti di questa realtà che conferma cio' che sta dietro gi numerosi avvistamenti UFO in prossimità di tali impianti. 
La questione cruciale è quindi capire quale sia la natura di queste intelligenze non umane che intervengono negli affari terrestri. Questo libro offre una risposta chiara e ragionata, lontana dai soliti presupposti, basati sulla conoscenza antica e spirituale.

-----------------------------------------------------------------------------------
Centro R.: il Centro , ha gia' esposto piu' volte il perche' e il percome gli ufo e le intelligenze che li guidano, hanno sorvegliato tutti gli impianti nucleari e i siti dove sono disloccati i missili nuclari, disattivandoli in diverse occasioni. La vera minacca, non viene da fuori, ma da quello che possono provocare gli umani con l'uso sconsiderato di tecnologie ed energie che possono portare il pianeta alla rovina scombussolando pure tutto il sistema solare. Lo sappiamo anche dagli Et di nostra conoscenza, che piu' volte hano toccato questo tema del nucleare e dei pericoli che ne rerivano. E hanno ragione loro! Centro R.

Nessun commento:

Posta un commento