venerdì 6 luglio 2018

 INFO DI UMMO


UFO, DA DOVE VENGONO E DA QUANTO TEMPO?!

LE RISPOSTE DEI NOSTRI UMMITI:

Messaggio scritto, inviato nella meta' degli anni ''60 ad un loro corrispondente spagnolo.
 --------------------------------------------------------------------------
 I vostri investigatori conoscono e si preoccupano in scoprire la provenienza di imbarcazioni il cui morfologia lenticolare ha proiettato la sua denominazione di dischi volanti. 
 
  
 
Sappiamo che la polemica sta centrata oggi tra gli studiosi del vostro pianeta intorno a se la sua origine è terrestre o di altri punti della galassia e   extragalattica  come postulano i piu' immaginari.
 
  
 
Vi offriamo condensate alcune esatte versioni comprovate per me ed i miei relativi ai centri planetari di dove procedono: potrete accettarlo o no, dato che le mie affermazioni sono verbali, non accompagnate da accertamenti obiettivi di carattere tecnico. 
 
  
 
Le astronavi, uso termini verbali di Terra, possiedono caratteristiche strutturali molto distinte, come è facile da supporre, in funzione della civiltà che li proiettò, progettò e costruì. Ma il sistema di propulsione di quasi il 80 percento di esse è identico. La sua tecnologia è tale che permette loro di coprire distanze, benché risulti paradossale in una volta minore di quello che tarderebbe un fotone a muoversi e senza che ciò supponga che la marca (valore)  sviluppa velocità superiore al limite dal quanto energetico. 
 
  
 
Attorno ad un 22 percento delle altre civiltà galattiche utilizza mezzi distinti e navi con un'altra sovrastruttura e mezzo di trasferimento radicalmente distinto.    
 
  
 
Perché bene: uomini di Terra, per questa volta io ed i miei vi comunichiamo senza utilizzare linguaggio simbolo che: 
 
  
 
Di un corpo planetario che i suoi abitanti denominano (ZOEN) (questo è l'espressione acustica più approssimata al castigliano, situata in un sistema planetario della stella catalogata per voi come "Beta-Idra macho" a 21,35 anni luce di voi, ed i cui abitanti sono di piccolissima statura: Taglia con mediana statistico 42,17 cm, vigilano dall'anno 1721, d. di J.C, l'atmosfera terrestre senza discendere. 
 
  
 
Di un pianeta chiamato (WVALA, per i suoi abitanti)   in una stella non catalogata per voi, situata a 27,88 anno-luce arrivarono recentemente alla Terra (1963) e sono discesi per la prima volta in Cile; ma i suoi occupanti discesero in limitate occasioni. 
 
  
 
Di un pianeta denominato (IOX) allocato nella stella, HR 7703 i cui abitanti sono di alta statura, molto intelligenti e con norme morali molto strette, procedono navi  che visitano periodicamente alla Terra dall'anno 896 a. di J.C. 
 
  
 
Di un pianeta chiamato Ummo situato a circa 14 anno-luce provengono occupanti pacifici che visitano la Terra da 1950 ed approfittandosi della loro costituzione anatomica simile a quella di voi si sono mischiati coi terrestri per studiarli. 
 
  
 
Di un pianeta codificato con una cifra [2] per i suoi abitanti procedono i più antichi visitatori della Terra, da 31700 anni a. di J.C. Sono di elevata statura ed epidermide squamosa, anatomia un po' distinta di quella di voi. Procedono di una stella non catalogata per voi situata a 47 anno-luce. 
 
  
 
Di un pianeta classificato per i suoi astronomi dell'astro Terra come, 70 Ofiuco a, (70 Ophiucius a, allocato  a 17,28 anno-luce, provengono  navi  di osservazione non pilotate che penetrano nella sua atmosfera dall'anno 561 dopo J.C con una gran frequenza. 
 
  
 
Di una stella con un sistema orbitale molto complesso allocato  a 44,37 anno-luce, procedono occupanti  che dall'anno 1906 d. di J.C vi osservano, discendendo frequentemente per realizzare le loro esperienze e studi. I suoi abitanti sono di molto bassa statura, megacéfalli, pelle grigiastra, non verdognola come  identificarono alcuni testimoni, e con elevato grado culturale. Sono intelligenti e si dirigono per norme etiche di elevato contenuto. Essi richiamano il loro  pianeta con un suono modulato di difficile espressione grafica l. 
 
  
 
Esistono altre tre civiltà, includendomi a me ed i miei che non possiamo menzionare per ragioni giustificate. 
 
  
 
La denominazione data da me al mio pianeta in anteriori messaggi, era simbolica. L'esistenza reale di Auco  come entità materiale è nulla. 
 
  
 
La nostra struttura mentale è tanto distinta che solo per mezzo di espressioni verbali simboliche si ottiene una comunicazione più efficiente di questa forma realistica logica binaria che utilizzo in questo stesso messaggio. 
 
  
 
Don Sesma Manzano  è uno degli uomini che ci servono da intermediari per la nostra comunicazione con gli umano terrestri e l'unico autorizzato per diffonderli agli altri uomini dell'Europa ed America.  
 
  
 

Nessun commento:

Posta un commento